Attenzione: La versione Speciale con pinze maggiorate Brembo non monta cerchi da 17" ET 37!

Infatti io sono contrario e trovo paradossale dare simili consigli
Se ha soldi da spendere ne prende altri 4 con differente ET. A rivenderli non prendi gli stessi soldi. Pochi mm.di distanziale risolverebbero il problema. Anch'io sono fautore della legalità ma se accadeva a me, mettevo gli spessori.
 
1701338033141.png


Quindi alla Polizia non danno le versioni con pinze maggiorate ?

Paiono gli stessi cerchi oggetto del 3D. L'unico date certo che riesco a leggere è R17
 
Buongiorno, oggi finalmente ho montato le gomme invernali, acquistate in precedenza, sui nuovi cerchi da 17 della Mak modello Lario e non urtano sulle pinze rosse della Brembo come confermato già in precedenza da altri utenti che hanno lo stesso cerchio e lo stesso diametro, vi allego il video:
ora resta da vendere i cerchi da 17 originali Alfa Romeo modello Aero, li metterò su subito.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, sono anche io in procinto a montare il maggiorato Brembo, per chi ci è già passato, attualmente nella fase estiva monto i cerchi di cui in foto, 7.5J 17" ET41.. qualcuno li tiene montati con i Brembo sotto?

Mi dicono che in teoria dovrei mettere dei distanziali da 6mm così da farlo diventare ET35... Però se qualcuno mi sa dire di più eventualmente, gliene sarei grato.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-08-09-35-47-239_com.whatsapp-edit.jpg
    Screenshot_2024-02-08-09-35-47-239_com.whatsapp-edit.jpg
    167.6 KB · Visualizzazioni: 23