Attenzione: La versione Speciale con pinze maggiorate Brembo non monta cerchi da 17" ET 37!

Si, ho letto.
Ho specificato dei miei perchè ero stato chiamato in causa nel 3D.
E' assurdo che mettano a listio cerchi non compatibili su alcune versioni senza specificarlo.
 
Tu hai montato i mak Lario
Invece se ho ben compreso veniva segnalato che un utente ha acquistato i 17 di alfa Romeo e non montano se si hanno le pinze maggiorate
Ero io, infatti ho aperto la discussione, ad aver acquistato i cerchi da 17 originali Alfa Romeo x Tonale modello Aero che urtavano. Infatti li ho messi in vendita su subito.it e ho acquistato i Lario da 17, visto che ci avevo già montato le gomme invernali nuove Bridgestone Blizzak LM005 sui cerchi Alfa Romeo, non mi andava di prendere un'altra misura.
 
Non ho voglia di leggere tutto...monta i distanziali.
 
Non ho voglia di leggere tutto...monta i distanziali.

Gli paghi tu la multa se lo fermano e gli sequestrano il libretto ?
Inutile dire che sono illegali, credo lo sappaino tutti...
 
  • Like
Reactions: Ro60
Gli paghi tu la multa se lo fermano e gli sequestrano il libretto ?
Inutile dire che sono illegali, credo lo sappaino tutti...
Tra l'altro...io ho i Brembo 330 con i 18 e le razze passano a 2 mm dalla pinza, forse meno.
 
Lo so anch'io ma a mali estremi...bastano pochi mm.

Ognuno faccia come crede, ma piuttosto io metterei in vendita i cerchi e ne prenderei degli altri.
Economicamente parlando, è molto più conveniente un simile passo con relative perdite economiche, piuttosto che rischiare multa e sequestro del libretto per quanto sia assai raro che ti controllino certi particolari.
 
  • Like
Reactions: Ro60 e oidoma
Ognuno faccia come crede, ma piuttosto io metterei in vendita i cerchi e ne prenderei degli altri.
Economicamente parlando, è molto più conveniente un simile passo con relative perdite economiche, piuttosto che rischiare multa e sequestro del libretto per quanto sia assai raro che ti controllino certi particolari.
È raro è vero… ma in caso di incidente…ogni scusa è buona per passare dalla parte del torto, anche se in realtà non lo si è
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi