Autovar Milano

Sinceramente non ho capito qual'è il problema...
certo che leggere certe cose ("Ma c'e' da fidarsi? Chiaro che a chiunque puo' capitare un'esperienza negativa,ma ti vendono le auto scadute come lo yogurt?") non mi sembra una cosa simpatica
così come non mi sembra una cosa simpatica dire che " Forse il resto dell'organizzazione non è all'altezza dei suoi venditori?"
soprattutto visto che faccio parte di quel "resto dell'organizzazione"...

detto ciò per qualsiasi dubbio gli affictionados del forum sanno che possono chiedermi qualsiasi chiarimento o consiglio anche se comprano o hanno comprato da altre concessionarie per cui se anche tu Iron hai qualche dubbio sono a disposizione.

Scusa,non volevo offendere nessuno,ma leggendo di certe esperienze negative
non si puo' non prenderne atto.
 
Scusa,non volevo offendere nessuno,ma leggendo di certe esperienze negative non si puo' non prenderne atto.

prendere atto di un'esperienza negativa ci può stare, per carità capita per mille motivi diversi di non essere completamente soddisfatti di una concessionaria, però da lì a mettere giù affermazioni come le tue ce ne passa...
questo indipendentemente dal fatto che parli di una concessionaria piuttosto che di un'altra.

ripeto, non ho capito se ci sia un problema e quale sia... nel caso ci sia vediamo se si può risolvere...
 
Riporto di nuovo un mio esempio (giusto per chiarire) :

Come Fransis sa, non mi ero trovato bene con due venditori del Gruppo Fassina, due venditori diversi appartenenti a due distaccamenti diversi ma facente parte sempre dello stesso gruppo. Difatti non comprai da loro poi le vetture.
Però....me ne guarderei bene, ma molto bene, di accusare l'intero Gruppo di inefficienza, scherziamo? Tra l'altro mi risulta che sia il Gruppo che vende + vetture in Lombardia ed è in continua espansione, guidato dall'ex-pilota Tony Fassina (mitico Rallysta anni 70-80 con le Opel di Conrero).
Fare di tutta un'erba un fascio non aiuta e non è corretto, nei confronti di chi si fa un mazzo così nel settore tutti i giorni per far andare avanti le baracche.
 
prendere atto di un'esperienza negativa ci può stare, per carità capita per mille motivi diversi di non essere completamente soddisfatti di una concessionaria, però da lì a mettere giù affermazioni come le tue ce ne passa...
questo indipendentemente dal fatto che parli di una concessionaria piuttosto che di un'altra.

ripeto, non ho capito se ci sia un problema e quale sia... nel caso ci sia vediamo se si può risolvere...

Forse scrivendo non rende l'idea.
Probabilmente avro' usato espressioni un po' colorite, ma come appunto mi confermi,comprendo la serieta' dell'azienda,forse te la prendi un po' troppo
e certamente non faccio di tutta un erba un fascio, e poi quelle che chiami
"mie affermazioni"sono cosi' abberranti?..........pensaci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non capisco proprio il tuo problema? quale sarebbe?
io avevo trovato un venditore scaduto ma non come lo yogurt .. molto di più:lol2: