Brera - consiglio usato

murdoc

Alfista Intermedio
13 Aprile 2010
171
40
46
41
TV
SW Infot
0
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM Executive Q2
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta... cmq sono in procinto di acquistare una Brera usata! secondo voi una Brera 2.4 JTD con 100.000 è un acquisto azzardato...?
Grazie
 
dipende da come sono fatti qst 100mila km...

personalmente io non lo farei.
 
la macchina visivamente è perfetta.. nessun graffio ecc.. viene consegnata con cronologia tagliandi e cinghia distribuzione fatta..
 
Bèh se è tutto in ordine a livello meccanico e il prezzo è buono allora perchè no? Quel motore di km ne può fare il quadruplo
 
Bèh se è tutto in ordine a livello meccanico e il prezzo è buono allora perchè no? Quel motore di km ne può fare il quadruplo

il prezzo comprensivo della permuta della mia 147 JTD con 220000 Km è poco sopra i 12.000... (la Brera è full optional.. 18", xeon, tetto pan, nav ecc...) quindi mi sembra un'occasione.. forse troppo! :D
 
...io ne ho presa una a febbraio, perfetta esteticamente e con 50.000 km: probelmi a non finire, anche se non strutturali...valuta bene il prezzo, la mia l'ho pagata 16k (però la mia non ha accessori...ma considera che cruise e comandi al volante l'ho messi da me spendento 100 euro in tutto...non so' se riuscirò a renderla skywindow, ma chissà).
ed occhio a: scatola sterzo, valvola parzializzatrice, bloccasterzo, collettori di scarico ed aspirazione e fai verificare se sull' EGR hanno già montato la piastra forata.
 
il prezzo comprensivo della permuta della mia 147 JTD con 220000 Km è poco sopra i 12.000... (la Brera è full optional.. 18", xeon, tetto pan, nav ecc...) quindi mi sembra un'occasione.. forse troppo! :D
Io direi non l'hai ancora presa??? 12000 Euro per un'auto che ne valeva 4 volte tanto mi sembrano buoni, per i km non ti preoccupare io ho una 159 2,4 con all'attivo 130mila km e comincia a darmi soddisfazioni propio ora....poi diciamoci la verita la Brera è FANTASTICA.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Contate che con 22000 km si compra nuova a km0...
boh comunque il prezzo che ti fanno è in linea.

Io ti direi di provarla e di controllarla, essendo diesel comunque quei km non sono un problema.
 
X