Toscana Buon meccanico Alfa

di Mezzana non so dirti, lo spereri davvero ma dubito...di Firenze è quasi certo chei si smuove qualcosa
 
Si, so che c'è una concessionaria a Pontedera ma non conosco nessuno che abbia portato la macchina laggiù.
A Pisa c'era una concessionaria ma ... ha chiuso. Gli portai la mia alfa circa 4 anni fa perchè non riuscivo a cambiare con la frizione e perchè avevo il minimo ballerino quando andavo a 40Km/h.. mi fecero spendere un paio di 100 ma niente: tutto come prima.

Guarda per me fare una 30 di minuti di auto per farla sistemare non comporta niente.. sempre meglio di 4 ore di autostrada in moto con partenza alle 4 di mattina e rientro in verso mezzanotte se non ci sono da fare grossilavori.

Stasera cmq vado a prendere il catorcio.

Nel frattempo ho girato la ex alfaromeo di PISA ed hanno una 156 SW 1.9 Jtd del 2005 di un rappresentante ( 182milaKM) a 6000 euro... Tenute benissimo.

Ci sto facendo un pensierino. Anche perchè i 180mila KM di un rappresentante mi piacciono di più di un 100mila in città di una ragazza o peggio di un ragazzo 25enne sborone ;)
 
Il mio meccanico è un ex Alfa Romeo, quindi i motori li conosce bene. E' uno degli installatori GPL più famosi della zona (un paio di anni fa aveva un accordo esclusivo con la Opel, ora non più perchè non ce la faceva come numero di ordini), e con me è sempre stato onesto, ti chiama prima di fare qualsiasi cosa e i prezzi non sono esagerati.
Il tagliando dei 100'000km + distribuzione e pompa dell'acqua mi è venuto circa 550€ inclusa manodopera, il prezzo più basso qui a Livorno.

Se vuoi maggiori info chiedimi pure
 
se hai voglia di arrivare fino a viareggio.. a viareggio c'è un'officina abarth/alfa romeo dove sono molto bravi.. si chiama autocarrozzeria 2000
 
Buon giorno ragazzi,

vorrei chiedervi se conoscete nella zona che va da Marina Di PIsa a Pontedera a Bientina un Buon Meccanico di cui ci si possa fidare.

Questo in seguito ad un paio di esperienze negative ( scritte nella sezione apposita).
Vi ringrazio per chi mi volesse aiutare.
Ciao!Se vuoi ti posso consigliare uno che sta in provincia di pisa......Contatta mi..
 
Ciao! Purtroppo in zona Pisa e provincia non siamo messi bene..io mi sono sempre servito da Autoalfa di Carlo Masiero a Cascina, via Tosco Romagnola, ottimo meccanico per lavori anche difficili..ultimamente però, non troppo a buon mercato, quindi da altri alfisti amici mi sono fatto indicare un altro ottimo meccanico per i tagliandi in particolare.
Mi hanno indicato l'Autofficina C.b. di Ponsacco, Via Pisacane 5. Me ne hanno parlato molto bene, in settimana forse vado ad accompagnare un amico con una 147 e il prossimo tagliando lo farò sicuramente da loro.
Se hai bisogno di altre info contattami pure in privato.
 
Il mio meccanico è un ex Alfa Romeo, quindi i motori li conosce bene. E' uno degli installatori GPL più famosi della zona (un paio di anni fa aveva un accordo esclusivo con la Opel, ora non più perchè non ce la faceva come numero di ordini), e con me è sempre stato onesto, ti chiama prima di fare qualsiasi cosa e i prezzi non sono esagerati.
Il tagliando dei 100'000km + distribuzione e pompa dell'acqua mi è venuto circa 550€ inclusa manodopera, il prezzo più basso qui a Livorno.

Se vuoi maggiori info chiedimi pure

Ciao mi puoi indicare il nome di questo meccanico?
da GiustiAuto a Pisa per braccetti anteriori, ammortizzatori posteriori, pastiglie, tagliando 120.000, distribuzione e sostituzione ecg mi hanno chiesto 2000 euro + 136 di preventivo...
 
ciao
ti ho mandato un messaggio privato coi dati del mio meccanico se puo esserti utile!
 
Ciao mi puoi indicare il nome di questo meccanico?
da GiustiAuto a Pisa per braccetti anteriori, ammortizzatori posteriori, pastiglie, tagliando 120.000, distribuzione e sostituzione ecg mi hanno chiesto 2000 euro + 136 di preventivo...

Autofficina Niccolai & Galligani
Via Gino Capponi 11, Livorno, LI 57121
tel: 0586400218


Ormai sono 3 anni che ci vado e sono sempre più soddisfatto! :)


p.s. Se ci vai di persona digli che te li ho consigliati io (Francesco con una 156 grigia), se parli con il tizio pelato o il figlio Maurizio mi conoscono bene ormai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho visto ora il messaggio. Abito a San Giuliano Terme e da poco ha aperto un'ottima officina per le Alfa Romeo a Lucca.
Uno dei proprietari è Cristian (nick cristianpet) avrete visto i suoi messaggi con i lavori che ha fatto.
Ti dico solo che è dall'età di 14 anni che lavora in Alfa Romeo...Per informazioni mandami un messaggio privato.