Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Ciao,

non so se qualcuno l'ha già scritto nelle precedenti pagine, ma non ho trovato nulla con il tasto cerca ... si tratta di una semplice curiosità.

La velocità 1 e 2 dei tergicristalli cambia ? A me sembra uguale ... mi par di ricordare che prima dell'aggiornamento la velocità era visibilmente diversa :fragend008:

Angelo.
E' diversa di poco e il gap aumenta aumentando la velocità di crociera.
 
E' diversa di poco e il gap aumenta aumentando la velocità di crociera.

Non ho fatto caso alla velocità di crociera e farò un po di prove, in generale sulla mia ho notato che fra la velocità 1 e 2 la differenza è davvero impercettibile, sembra praticamente identica.

Mentre per la velocità 3 e 4 la differenza si nota di parecchio.
 
Non ho fatto caso alla velocità di crociera e farò un po di prove, in generale sulla mia ho notato che fra la velocità 1 e 2 la differenza è davvero impercettibile, sembra praticamente identica.

Mentre per la velocità 3 e 4 la differenza si nota di parecchio.
Infatti, prova ad aumentare la velocità di crociera e vedi un po', le differenze dovrebbero aumentare.
 
Re: Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Edit.

ora sono tornato a casa e ho controllato il documento. Il richiamo è del 6 giugno 2013 e vale per tutte le vetture con numero di telaio compreso tra 7093393 e 7232813.

Aggiornamento Body computer riguardo al sistema di gestione tergicristallo.
 
Re: Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Vero. Fatto anche io tempo addietro.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Vi ho spostato qui, in quanto dillà eravate off topic.

La mia rientra perfettamente in quel range di telai segnalati da Rhyden91, ma non ho mai ricevuto alcuna lettera ed in officina non è mai risultato necessario quell'aggiornamento.

Rileggi bene la lettera, forse non sono TUTTI i telai ma solo alcuni compresi in quell'intervallo?
 
Anche il mio telaio rientra nel range, ma attaccando l'auto al pc non risulta necessario caricare l'aggiornamento.
 
Vi ho spostato qui, in quanto dillà eravate off topic.

La mia rientra perfettamente in quel range di telai segnalati da Rhyden91, ma non ho mai ricevuto alcuna lettera ed in officina non è mai risultato necessario quell'aggiornamento.

Rileggi bene la lettera, forse non sono TUTTI i telai ma solo alcuni compresi in quell'intervallo?

TUTTI i telai compresi tra quel renge rientrano nell'aggiornamento....nessuna esclusione.
Sottolioneo anche che nemmeno io ho mai ritenuto opportuno aggiornarlo per i tergicristalli...infatti se non me lo diceva l'officina io non sapevo assolutamente niente in quanto non ho mai riscontrato problemi.

A me l'hanno scoperto facendo la verifica con il numero targa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
10291689_550805431732325_9185999329291685362_n.jpg


Ecco la foto della lettera,della prima pagina in cui specifica il range delle immatricolazioni.