Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

A questo punto quali vetture riguarda...? Dovrebbe riguardare tutte quelle da maggio 2010 in poi, a rigor di logica...
Scusa l'ignoranza, perche' prima del 2010 lo S&S non era di serie? cmq sempre il suddetto elettrauto mi ha pure detto che qualche vettura l'hanno attaccata sotto tester e non e' risultato necessario l'aggiornamento nonostante la lettera....bha non so se credergli....forse il discorso dello S&S verra' implementato nei prossimi tagliandi per chi non e' soggetto a richiamo per il tergi...dopo tutto non e' un aggiornamento necessario per la sicurezza (il tergi forse in una certa maniera lo e' per la visibilità) .: sgrat :.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Scusa l'ignoranza, perche' prima del 2010 lo S&S non era di serie? cmq sempre il suddetto elettrauto mi ha pure detto che qualche vettura l'hanno attaccata sotto tester e non e' risultato necessario l'aggiornamento nonostante la lettera....bha non so se credergli....forse il discorso dello S&S verra' implementato nei prossimi tagliandi per chi non e' soggetto a richiamo per il tergi...dopo tutto non e' un aggiornamento necessario per la sicurezza (il tergi forse in una certa maniera lo e' per la visibilità) .: sgrat :.

Prima di maggio 2010 non esisteva la Giulietta!
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma davvero? E da quando? .: lol :.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

che figura :WC:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Oggi pomeriggio mi hanno eseguito l'aggiornamento per la campagna 5736//1/01, insieme alla mia vettura in officina vi erano altre Giuly che stavano aggiornando, nessuno di noi ha notato anomalie x quanto riguarda il tergicristallo. Parlando con il responsbile in maniera confidenziale mi ha confermato che tutte le macchine che sono entrate in aggiornamento non avevano problemi. Inoltre mi ha confermato miglioramenti con il software che ha installato.
Adesso non ci resta che verificare "queste migliorie" se sono percettibili o no.
A presto


Ho notato che sono state interessate tutte le versioni della Giuly.

In sintesi ho ricevuto notizie confortanti da parte di Responsabili nel settore...
a) memorizzazione dello S&S;
b) la velocità del tergicristallo (in caso di pioggia eccessiva non era sufficiente reclami alla casa madre da parte di molti) confermo ill miglioramento;
c) sensibilità del sensore pioggia;
d) mappatura e inserimento di parametri x migliorare l'accensione a motore freddo.

A presto.

Gentilmente Vi chiedo una cortesia, non chiedetemi da dove ho preso le info.

GRAZIE.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Chiamerò alfamore e vedo se posso usufruirne anche io

inviato dal mio S2
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ho notato che sono state interessate tutte le versioni della Giuly.

In sintesi ho ricevuto notizie confortanti da parte di Responsabili nel settore...
a) memorizzazione dello S&S;
b) la velocità del tergicristallo (in caso di pioggia eccessiva non era sufficiente reclami alla casa madre da parte di molti) confermo ill miglioramento;
c) sensibilità del sensore pioggia;
d) mappatura e inserimento di parametri x migliorare l'accensione a motore freddo.

A presto.

Gentilmente Vi chiedo una cortesia, non chiedetemi da dove ho preso le info.

GRAZIE.


Dove hai preso le info?
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ahahaha

inviato dal mio S2
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma perché caxxo questi geni hanno implementato la memorizzazione dello s&s e non del dna? Per un'altra casa produttrice avrei creduto a problemi tecnici, per fga posso tranquillamente affermare che probabilmente non ci hanno pensato cazz!!! :D:D:D:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Non penso che in FGA hanno dimenticato la memorizzazione del Dna, ma solamente una sicurezza per i guidatori nel far partire la vettura sempre in"N".
Pensa alle donne che devono far manovre per uscire da un parcheggio o garage con una Giuly 170 cv e prtenza i "D".
 
X