Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ripeto, se funziona come il chip di certificazione MFI necessario perché il cavo sia utilizzabile in maniera completa dall'iPhone, per ognuno ci sarà da pagare una royalty. Apple è molto pretenziosa e sa che è più un vantaggio per la casa automobilistica piuttosto che per lei avere il car play. Spero comunque di venir smentito da fonti certe.

La certificazione MFI comprende anche il CarPlay non è separata.
 
  • Like
Reactions: nicogiulia
IMG_1606.jpg


Continuò ad avere speranza che alfa abbia fatto un sistema intelligente
 
Ti posso dire per esempio che la nuova Megane uscita l'anno scorso non avrà il carplay sulle auto già prodotte ma solo su quelle di nuova produzione.
 
Ti posso dire per esempio che la nuova Megane uscita l'anno scorso non avrà il carplay sulle auto già prodotte ma solo su quelle di nuova produzione.

Okay allora con la fortuna che ho io di solito nelle cose mi rassegno [emoji17][emoji17][emoji17]
 
Okay allora con la fortuna che ho io di solito nelle cose mi rassegno [emoji17][emoji17][emoji17]

Siamo in 2.
Comunque spero più un bell'aggiornamento sul sistema in generale che sul CarPlay.
Io l'ho avuto quando montai un 2Din sulla Giulietta sinceramente è molto sopravvalutato come sistema.
 
Siamo in 2.
Comunque spero più un bell'aggiornamento sul sistema in generale che sul CarPlay.
Io l'ho avuto quando montai un 2Din sulla Giulietta sinceramente è molto sopravvalutato come sistema.

Non presi il navigatore confidando in CarPlay
 
guardate cos'ho trovato
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
leggete a fine pagina 15
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma sarà vero???:eek:
 
Secondo me sono le piattaforme su cui scaricare la app di alfa Romeo ma non c'entra con carplay
 
  • Like
Reactions: grattugia
Pubblicità - Continua a leggere sotto