Cavo diagnosi - kkl - elm 327

Re: Cavo diagnosi

La mia 156 é EURO3, io posso solo dire che sulla mia e sulla 159 del mio amico funziona perfettamente. Sulla Fiesta di mia moglie, una Mk4 EURO2 del 2002 non sono riuscito, ma sul forum della fiesta mi dissero che quel cavo non era adatto e che serviva l'ELM327.


Inviato da mio aifón quattroesse usando Topatalk
 
Re: Cavo diagnosi

ho capito, però rimanendo su un discorso Alfa Romeo si interfaccia con diversi modelli?
La 159 ad esempio è piuttosto recente
 
Re: Cavo diagnosi

Si, funziona perfettamente su entrambe.
Considera però che la 159 non é un progetto nuovissimo.


Inviato da mio aifón quattroesse usando Topatalk
 
Re: Cavo diagnosi

Allora propongo una cosa, questa discussione la sposto in "area tecnica/schede" visto che copre più modelli.........una sola domanda, funziona solo sui benzina?
 
Fondamentalmente la differenza dovrebbe essere che l'Elm 327 ha bisogno dei vari adattatori per comunicare con ABS, Airbag, motore ecc, mentre il cavo KKL modificato per fiat è già utilizzabile su tutte le centraline grazie a degli switch creati su di essa. Ho anche letto che il KKl viene utilizzato sulle vecchie centraline a bassa velocità e che è consigliabile per le auto prima del 2001.
 
Ciao ragazzi finalmente ho preso il cavo kkl con il quale ho potuto ricavare un grafico visualizzabile solo sul programma multiecuscan. C'è un modo per postare il grafico nelle discussioni del forum?serve qualche programma particolare come excel ecc?
 
Ciao ragazzi finalmente ho preso il cavo kkl con il quale ho potuto ricavare un grafico visualizzabile solo sul programma multiecuscan. C'è un modo per postare il grafico nelle discussioni del forum?serve qualche programma particolare come excel ecc?

prova nella risposta rapida a cliccare in modalità avanzata e cliccare su allegato file, dovrebbe caricarti il file, di excel?
 
grazie andrea...ma forse nn mi sono spiegato bene....!allora....io il grafico l'ho fatto ma si vede solo su ecuscan,quando apro il file nn con ecuscan,il grafico nn mi compare piu ma si trasforma in un file excel composto solo dalle formule.....il mio dubbio e che se io prendo sto file e lo metto sul forum nn vorrei che il grafico nn venisse fuori ma uscisse solo in file in versione excel che nn serve a niente...!spero mi sono spiegato bene....aiutatemi,mi rivolgo sopratutto a chi ha gia postato i propri grafici,vorrei sapere la procedura che si deve fare...!:hail:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie andrea...ma forse nn mi sono spiegato bene....!allora....io il grafico l'ho fatto ma si vede solo su ecuscan,quando apro il file nn con ecuscan,il grafico nn mi compare piu ma si trasforma in un file excel composto solo dalle formule.....il mio dubbio e che se io prendo sto file e lo metto sul forum nn vorrei che il grafico nn venisse fuori ma uscisse solo in file in versione excel che nn serve a niente...!spero mi sono spiegato bene....aiutatemi,mi rivolgo sopratutto a chi ha gia postato i propri grafici,vorrei sapere la procedura che si deve fare...!:hail:

Non ho esperienze in questo verso però se provi con i tasti F(numero) sulla tastiera dovresti fotografare lo schermo da creare una immagine jpg