Con quale compagnia sei assicurato ?

Che tipo di compagnia è la mia ??


  • Votatori totali
    134
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Io sono con la Allianz ras, debbo dire che mi stò trovando bene,io ho 21 anni e questa è la mia prima assicurazione che apro,grazie alla legge bersani sono rientrato nella classe di mio padre ovvero la 1;poi ho la fortuna di lavorare in finmeccanica ed ho lo sconto del 50%;io possiedo un'alfa gt 1.9 110Kw(150Cv).

La mia assicurazione comprende:

Furto e incendio
Atti vandalici
Calamità naturali
Assicurazione sul conducente(chiunque guidi la vettura)
Assistenza 24H su 24H

PAgo 888€ l'anno,se l'aprivo in un'altra agenzia assicurativa mi chiedevano 800(rintrando sempre nella classe di mio padre) solo pagando rca e basta.

Debbo dire che mi trovo bene anche con il pagamento perchè me lo dividono in 10 rate da 88 € e me le tolgono dalla busta paga senza dover andare negli uffici a pagare,ci sono miei amici coetanei che ne pagano 1200€ l'anno,quindi sn capitato bene.:rolleyes:

CIAO A TUTTI!:decoccio:
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Debbo dire che mi trovo bene anche con il pagamento perchè me lo dividono in 10 rate da 88 € e me le tolgono dalla busta paga senza dover andare negli uffici a pagare
questa è una gran comodità....:)
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Io sono con la Allianz ras...La mia assicurazione comprende:
...
Atti vandalici
...

Anche io ho la ras, ma purtroppo non esiste "atti vandalici" esiste "atti vandalici in caso di furto o tentato furto" e non è la stessa cosa... Purtroppo...
:smiley_029:
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

atti vandalici non esiste più da qualche anno..
si chiamano eventi sociopolitici..
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

atti vandalici non esiste più da qualche anno..
si chiamano eventi sociopolitici..
correggo... le condizioni delle assicurazioni delle nostre vetture e di quelle che vendiamo parlano di "eventi sociopolitici" e "eventi atti vandalici"....
li distingue addirittura con franchige e condizioni diverse...
è vero che a pensarci non cambia niente...
valli a capire....
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Fatto sta che la ras copre solo in caso di furto o tentato furto. Ne atti vandalici, ne sociopolitici.
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Fatto sta che la ras copre solo in caso di furto o tentato furto. Ne atti vandalici, ne sociopolitici.
bè dipende dalle condizioni con cui stipuli l'assicurazione...in teoria se paghi hai tutto ciò che vuoi...
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

La Allianz Ras, non la prevede nemmeno se paghi e non ha nemmeno la possibilita' di fare una casco. Io la vorrei ma mi devo attaccare al tram...
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

io ho la MIlano assicurazioni
classe (8)
età=26
piccolo refresch sui dati dell'auto=CV fiscali 20,KW 114 2,0 ts benzina
rc minima + carro attrezzi
importo premio annuale:950€
motivi della scelta:a confronto di tutte le compagnie che ho interpellato,questa è quella più economica...a MIlano!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Prima di dire la mia permettetemi di fare una premessa: personalmente ho una PESSIMA opinione delle assicurazioni, come per le banche. Io sono assicurato da molto tempo, attraverso internet, con la Genialloyd. Mi trovo bene sia per il premio che per l'assistenza, anche se il primo lo pago sempre mentre per la seconda non ne ho mai usufruito, tranne per una volta in cui ebbi il parabrezza scheggiato e lo cambiai a loro spese. E qui vorrei aprire una parentesi (il parabrezza che mette la Carglass, che si fa pagare 350 Euro (150 di franchigia), non è originale e costa (quello che ho cambiato io) 30 Euro. Ergo: ho pagato 150 Euro per un parabrezza che ne costa 30 e per 1 ora di lavoro. Fate le Vostre riflessioni sulla Carglass).
Posso aggiungere che ogni volta che sta per scadere il contratto faccio un giro su internet per nuovi preventivi, ma devo dire che trovo sempre conveniente quello di Genialloyd.
Per l'Alfa 159 150 SW CV, anno 2008: RC, F/I, Kasko per collisione,Eventi naturali, Bonus protetto, Cristalli, Infortuni del conducente, Assistenza stradale e Tutela legale, pago 1,600 Euro all'anno (prima classe).