Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

re: Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

A mio avviso il prezzo che ti ha fatto è giusto sia per il Kilometraggio, che per le condizioni generali.....Considera che comunque 160000km non sono pochi, il variatore sarà rumoroso e quindi da sostituire, andresti a spendere per riportarla OK circa 1000€ tra meccanica e carrozzeria....

Io ne cercherei una da un privato, ne ho viste molte anche di persone anziane che le tengono a casa e ci fanno 100 km all'anno....
 
re: Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

A mio avviso il prezzo che ti ha fatto è giusto sia per il Kilometraggio, che per le condizioni generali.....Considera che comunque 160000km non sono pochi, il variatore sarà rumoroso e quindi da sostituire, andresti a spendere per riportarla OK circa 1000€ tra meccanica e carrozzeria....

Io ne cercherei una da un privato, ne ho viste molte anche di persone anziane che le tengono a casa e ci fanno 100 km all'anno....

Qualche link di siti o di annunci interessanti? io sono vicino bari.

Grazie.
 
re: Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

valuta anche il danno al vetro perchè se è un graffio forse è sistemabile, se no sei sui 400 euro per un vetro nuovo.

la macchina è una junior pertanto la puoi iscrivere al RIAR e accedere alla assicurazione auto storiche.
 
re: Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

valuta anche il danno al vetro perchè se è un graffio forse è sistemabile, se no sei sui 400 euro per un vetro nuovo.

la macchina è una junior pertanto la puoi iscrivere al RIAR e accedere alla assicurazione auto storiche.


Il danno al vetro e' una linea di vetro rotto e non sembra dia fastidio si trova al centro non in direzione della postazione di guida... comunque davvero posso iscriverla all'assicurazione auto storiche? quindi pagherei sui 100 euro di assicurazione vero?
 
re: Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

qualcosa di piu, ma se cerchi nel sito trovi le discussioni che ne parlano
 
re: Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

ciao il modello che hai scelto come prima macchina è ottimo,ma io ti consiglierei di non aver fretta sull'aquisto e magari di poter trovare la stessa auto in migliori condizioni,anno e km,non fare lo stesso errore mio che feci io con la prima auto;),in giro c'è ne sono tante e bellissime,tanto i prezzi sono più o meno tutti accessibili:D
 
re: Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

prova anche su secondamano, poi su subito e su ebay!

di auto ne trovi tante, probabilemnte spendendo quei 200-300euro in più ma in condizioni migliori...

insomma, come ti consiglia anche 146 forever, non avere fretta...se ne trovano tante di quelle 145..pure di 3a serie (come la mia, quella di melo e 146forever)..

per la questione riar...sappi che sono iscrivibili solo le versioni junior, la qv e la ti....ed anche il 1700....costo assicurazione intorno ai 120...
si chiama sara vintage se non sbaglio
 
re: Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

io ne cercherei una con meno km,
se la tratti bene è un mulo di macchina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Consigli Acquisto alfa 145 & 146 usata

bah secondo me 160,000 sono troppi....
io al max starei sui 100,000 in + la scelta el 1,4 a cosa l si deve?
considera che il 1,4 mangi un sacco di variatori...
io le cercherai una sui 100,000 con candele. distribuzione già fatta.. .a 160,000 è quasi ora di rifarla la distribuzione dato che la danno per 100,000 ma si fa di solto ad 80,000...

ciao
GNA!