Consiglio su preventivo carrozzeria

Giulietta14tb1. 4

Alfista principiante
29 Aprile 2019
74
9
19
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 gpl turbo benzina
Salve, ho subito un incidente frontale, i cui danni sono stati, paraurti, scambiatore aria, supporto motore, traversa frontale, longheroni leggermente ammaccati, fari anteriori rotti, sostituzione del cofano e di un parafango laterale, filtro aria completo. Secondo voi tra manodopera e materiali e verniciatura quando si potrebbe spendere
 
Salve, ho subito un incidente frontale, i cui danni sono stati, paraurti, scambiatore aria, supporto motore, traversa frontale, longheroni leggermente ammaccati, fari anteriori rotti, sostituzione del cofano e di un parafango laterale, filtro aria completo. Secondo voi tra manodopera e materiali e verniciatura quando si potrebbe spendere
Ciao Giulietta14tb1.4, innanzitutto mi dispiace per l’accaduto, poi in merito al danno credo che ti costerà tra i 4 e i 5mila€. Spero per te ovviamente che i costi saranno un po’ più bassi ma ne dubito.
In bocca al lupo

Marco🤗🤗
 
Salve, ho subito un incidente frontale, i cui danni sono stati, paraurti, scambiatore aria, supporto motore, traversa frontale, longheroni leggermente ammaccati, fari anteriori rotti, sostituzione del cofano e di un parafango laterale, filtro aria completo. Secondo voi tra manodopera e materiali e verniciatura quando si potrebbe spendere
Per risparmiare ti fai una bella lista di quello che ti serve e ti puoi rivolgersi a loro. Autodemolizione Pollini - Demolizione, Ritiro veicoli, ricambi usati, trasporto conto terzi
 
Ho notato che un faro appena montato esce di mezzo centimetro dal cofano, cioè è disallineato, l'altro invece è ben allineato IMG_20230921_031127.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai detto " subito " quindi presumo che non ne sei responsabile, per cui dovresti essere risarcito dall' assicurazione. E' così o hai sbagliato verbo.? 😀