controlli impazziti!!

e poi mi si è accesa la spia dell Air Bag.
domani la macchina ritornerà in assistenza sperando che nn mi tolgano l'errore elettrico e via ma che cerchino di capire cosa c'è che non va nella mia macchina..

Se fanno solo così cambia officina perchè sono degli incompetenti che ti fanno andare in giro con un problema potenzialmente pericoloso.
 
rieccomi!!!
ieri mentre andavo mi si è ripresentata la situazione tranne il blocco delle ruote!
è venuto scritto Avaria al VDC e poi mi si è accesa la spia dell Air Bag.
domani la macchina ritornerà in assistenza sperando che nn mi tolgano l'errore elettrico e via ma che cerchino di capire cosa c'è che non va nella mia macchina..
Vedi che non è una cosa da niente:confused: concordo con blackjack fai tutte le verifiche opportune:decoccio:
 
cambiata la batteria sabato e tutto è andato bene fino ad oggi che si è riaccesa la spia dell'airbag!
non ne posso più ..
 
la spia dell'airbag può anche essere una cavolata. se leggi sul forum ci sono delle discussioni in proposito, e a volte è il sensore collegato sotto il sedile del lato passeggero. ma ovviamente se hai avuto altri problemi più seri....

dai, non ti demoralizzare, trasmetti un pò di affetto alla tua 147, vedrai che ti ricambierà... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la spia dell'airbag può anche essere una cavolata. se leggi sul forum ci sono delle discussioni in proposito, e a volte è il sensore collegato sotto il sedile del lato passeggero. ma ovviamente se hai avuto altri problemi più seri....

dai, non ti demoralizzare, trasmetti un pò di affetto alla tua 147, vedrai che ti ricambierà... :)

Falla collegare all'examiner in modo da sapere qual'è l'airbag che ha causato il problema.