Errore-Problema cookie

Buongiorno a tutti. Buon venerdì 🌤️

Oggi il forum, "uno spettacolo". A parte il fatto che nonostante già paghi un abbonamento (per evitare spot), mi ha obbligato con una schermata prima di accedere, ad accettare la pubblicità ............ e non c'era modo di uscirne,

In più era impossibile segnalare alcunché, in quanto le aree facenti capo a: Regolamenti - Comunicazioni - Presentazioni e le le relative sotto aree, compresa "Problemi utilizzo del sito" restituiscono: "Not found 404".

Sig. JKay (o spett.le DaVinci Media); il forzare un utente ad accettare le sue obbligazioni in merito a spot che mirano chiaramente ad introiti personali e/o Societari, e/o cercare di estorcere consensi autorizzativi su una piattaforma web, visto che non c'è soluzione di uscita, se non ne è a conoscenza, costituisce reato.
Ogni utente ha sottoscritto con l'adesione al forum un regolamento, e solo il regolamento dell'epoca, che non è variabile unilateralmente e/o senza consenso di ambo le Parti nel tempo, in funzione di suoi desideri (anche economici).
Io, all'adesione, l'ho salvato.
Quindi la invito a modificare radicalmente l'accesso al forum per chi già paga un abbonamento. Sono stufo di dover accettare (obbligatoriamente) varianti ad ogni accesso, un giorno sì un giorno no. La mia pazienza giuridica ha un limite.

Con la certezza di accendere la sua attenzione, le porgo
Saluti cordiali
 
A me da ieri non fa entrare senza aver accettato TUTTO, ivi compreso di accedere alle informazioni sul mio dispositivo.

È corretto oppure è un malfunzionamento momentaneo?
 
A me da ieri non fa entrare senza aver accettato TUTTO, ivi compreso di accedere alle informazioni sul mio dispositivo.

È corretto oppure è un malfunzionamento momentaneo?
Le informazioni dispositivo sono ovviamente cookie tecnici e di profilazione eventuale.

Si tutto corretto, è tutto scritto nel box del consenso comunque.
 
Le informazioni dispositivo sono ovviamente cookie tecnici e di profilazione eventuale.

Si tutto corretto, è tutto scritto nel box del consenso comunque.
scrivo qua perchè non posso altrove

non ho più la funzionalità "segna come letto"
volendo andare in qst sezione (problemi utilizzo forum) mi da "404 not found". posso però entarre in qst discussione
 
scrivo qua perchè non posso altrove

non ho più la funzionalità "segna come letto"
volendo andare in qst sezione (problemi utilizzo forum) mi da "404 not found". posso però entarre in qst discussione
si questo è stato risolto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Buongiorno a tutti. Buon venerdì 🌤️

Oggi il forum, "uno spettacolo". A parte il fatto che nonostante già paghi un abbonamento (per evitare spot), mi ha obbligato con una schermata prima di accedere, ad accettare la pubblicità ............ e non c'era modo di uscirne,

In più era impossibile segnalare alcunché, in quanto le aree facenti capo a: Regolamenti - Comunicazioni - Presentazioni e le le relative sotto aree, compresa "Problemi utilizzo del sito" restituiscono: "Not found 404".

Sig. JKay (o spett.le DaVinci Media); il forzare un utente ad accettare le sue obbligazioni in merito a spot che mirano chiaramente ad introiti personali e/o Societari, e/o cercare di estorcere consensi autorizzativi su una piattaforma web, visto che non c'è soluzione di uscita, se non ne è a conoscenza, costituisce reato.
Ogni utente ha sottoscritto con l'adesione al forum un regolamento, e solo il regolamento dell'epoca, che non è variabile unilateralmente e/o senza consenso di ambo le Parti nel tempo, in funzione di suoi desideri (anche economici).
Io, all'adesione, l'ho salvato.
Quindi la invito a modificare radicalmente l'accesso al forum per chi già paga un abbonamento. Sono stufo di dover accettare (obbligatoriamente) varianti ad ogni accesso, un giorno sì un giorno no. La mia pazienza giuridica ha un limite.

Con la certezza di accendere la sua attenzione, le porgo
Saluti cordiali
Non è questo l'ambito in cui parlarne.
Ovviamente anche se tu accetti il consenso e hai un abbonamento Premium (quindi hai come features quella di eliminare la pubblicità) gli spot pubblicitari non dovresti comunque vederli, quindi non vedo perché insisti con frasi che contengono parole come "desideri economici", "societari", "personali" o quant'altro.
Tuttavia non ti obblighiamo all'utilizzo della nostra piattaforma, sei libero di fare ciò che credi.
Per esempio, puoi installare l'app Facebook sul tuo telefonino e utilizzare quella piattaforma che apparentemente è gratuita ma immagazzina tue preferenze, dati, etc che ritieni personali per offrirti il loro servizio in modo gratuito.

Ripeto, una volta che hai cliccato accetto "e tu sei premium" non vedrai nessuna pubblicità, questo è lo scopo dei Premium nessun altro, anche se ti salvi il regolamento in cui è abbastanza chiaro che possa essere aggiornato, infatti a piè del regolamento e nella stessa discussione che lo incorpora, è chiaramente scritto con tanto di data di update ogni qualvolta viene aggiornato un punto. :)

Quando accetti (la prima volta) e non elimini i cookie alla chiusura del browser la tua preferenza è salvata e non dovrai accettare ad ogni accesso al sito, viene salvata per 365giorni (salvo all'aggiunta di nuovi partner pubblicitari o di servizi)
Se hai qualche problema relativo a quella finestra che viene visualizzata ad ogni accesso al forum che persiste ad ogni cambio di pagina anche se hai cliccato accetto, faccelo sapere nella sezione opportuna.

Tuttavia se dovessi vedere spot pubblicitari c'è un errore nella configurazione e ti pregherei di farlo presente con relativi screenshots.

Il problema 404 è stato risolto da 1 oretta.

Per il reato beh... ti consiglio di studiare un po'.
apri pure il www.ilfattoquotidiano.it , il corriere, ilsole24ore, repubblica, etc etc etc e vedrai la stessa identica procedura, cioè quella che ho guardi la pubblicità accettando i termini, o paghi un abbonamento, o non usi il servizio. è molto semplice da comprendere noi abbiamo dei costi, se voi annullate la visione degli spot pubblicitari per noi è la fine a me no che ti forniamo la possibilità di pagare un abbonamento, come è quello dei Premium (scarsamente utilizzato) o come lo è contentpass (nostro partner per gestire gli abbonamenti di chi non vuole vedere la pubblicità).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan e None
Buongiorno a tutti. Buon venerdì 🌤️

Oggi il forum, "uno spettacolo". A parte il fatto che nonostante già paghi un abbonamento (per evitare spot), mi ha obbligato con una schermata prima di accedere, ad accettare la pubblicità ............ e non c'era modo di uscirne,

In più era impossibile segnalare alcunché, in quanto le aree facenti capo a: Regolamenti - Comunicazioni - Presentazioni e le le relative sotto aree, compresa "Problemi utilizzo del sito" restituiscono: "Not found 404".

Sig. JKay (o spett.le DaVinci Media); il forzare un utente ad accettare le sue obbligazioni in merito a spot che mirano chiaramente ad introiti personali e/o Societari, e/o cercare di estorcere consensi autorizzativi su una piattaforma web, visto che non c'è soluzione di uscita, se non ne è a conoscenza, costituisce reato.
Ogni utente ha sottoscritto con l'adesione al forum un regolamento, e solo il regolamento dell'epoca, che non è variabile unilateralmente e/o senza consenso di ambo le Parti nel tempo, in funzione di suoi desideri (anche economici).
Io, all'adesione, l'ho salvato.
Quindi la invito a modificare radicalmente l'accesso al forum per chi già paga un abbonamento. Sono stufo di dover accettare (obbligatoriamente) varianti ad ogni accesso, un giorno sì un giorno no. La mia pazienza giuridica ha un limite.

Con la certezza di accendere la sua attenzione, le porgo
Saluti cordiali

Non è questo l'ambito in cui parlarne.
Ovviamente anche se tu accetti il consenso e hai un abbonamento Premium (quindi hai come features quella di eliminare la pubblicità) gli spot pubblicitari non dovresti comunque vederli, quindi non vedo perché insisti con frasi che contengono parole come "desideri economici", "societari", "personali" o quant'altro.
Tuttavia non ti obblighiamo all'utilizzo della nostra piattaforma, sei libero di fare ciò che credi.
Per esempio, puoi installare l'app Facebook sul tuo telefonino e utilizzare quella piattaforma che apparentemente è gratuita ma immagazzina tue preferenze, dati, etc che ritieni personali per offrirti il loro servizio in modo gratuito.

Ripeto, una volta che hai cliccato accetto "e tu sei premium" non vedrai nessuna pubblicità, questo è lo scopo dei Premium nessun altro, anche se ti salvi il regolamento in cui è abbastanza chiaro che possa essere aggiornato, infatti a piè del regolamento e nella stessa discussione che lo incorpora, è chiaramente scritto con tanto di data di update ogni qualvolta viene aggiornato un punto. :)

Quando accetti (la prima volta) e non elimini i cookie alla chiusura del browser la tua preferenza è salvata e non dovrai accettare ad ogni accesso al sito, viene salvata per 365giorni (salvo all'aggiunta di nuovi partner pubblicitari o di servizi)
Se hai qualche problema relativo a quella finestra che viene visualizzata ad ogni accesso al forum che persiste ad ogni cambio di pagina anche se hai cliccato accetto, faccelo sapere nella sezione opportuna.

Tuttavia se dovessi vedere spot pubblicitari c'è un errore nella configurazione e ti pregherei di farlo presente con relativi screenshots.

Il problema 404 è stato risolto da 1 oretta.

Per il reato beh... ti consiglio di studiare un po'.
apri pure il www.ilfattoquotidiano.it , il corriere, ilsole24ore, repubblica, etc etc etc e vedrai la stessa identica procedura, cioè quella che o guardi la pubblicità accettando i termini, o paghi un abbonamento, o semplicemente rimiani in balia di una decisione e non usi il servizio. è molto semplice da comprendere noi abbiamo dei costi, se voi annullate la visione degli spot pubblicitari per noi è la fine a me no che ti forniamo la possibilità di pagare un abbonamento, come è quello dei Premium (scarsamente utilizzato) o come lo è contentpass (nostro partner per gestire gli abbonamenti di chi non vuole vedere la pubblicità) e contribuire ai costi del servizio che vi offriamo, gli stipendi dello staff, il pagamento delle fatture ai nostri vari fornitori.
Ho spostato in questa discussione questi 2 messaggi che erano posizionati in sezioni non consone.

Attendo eventuale risposta dal abbonato Premium @DOZ
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
c'è un cerchio pulsante con una specie di pizza e un punto esclamativo dentro. qualcuno sa cos'è?
 
Cambia i 6 relé sul passaruota ant dx, vedrai che risolvi... o la batteria
🤣
🤣
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In prima ipotesi se schiacci il pulsante ti arriva a casa un pezzo di pizza offerto dal forum..

In seconda ipotesi ti sta segnalando che il veicolo ha:
La guarnizione della testata che non gira e di conseguenza non si avviano le frecce non si accendono gli stop e non gira la ruota di dietro sinistra con quella anteriore destra creando un problema larvato nel sistema e rotazione del motore di 90° con martellamento dell'albero motore su fanale posteriore destro.

E niente, la soluzione è montare bronzine con angolo cieco di 45°..

Scherzi a parte credo sia la conferma dei cookie, ormai in quasi tutti i siti esce la stringa in basso per la conferma relativa, in questo caso credo sia un modo carino con il disegno della pizza, anche se devo ammettere che poi mi viene fame..