Errore-Problema cookie

ho di nuovo riaccettato i cookie.
alla decima volta vinco qualcosa?
 
Ho spostato in questa discussione questi 2 messaggi che erano posizionati in sezioni non consone.

Attendo eventuale risposta dal abbonato Premium @DOZ
Buongiorno a tutti

Come la Sua Società Le avrà comunicato con certezza, visto che ieri ho ricevuto la vostra PEC in risposta, seguente a mia a Voi inviata avente 2 (due) requisiti inseriti in pre-informativa extragiudiziale, che consentono la conciliazione,
i messaggi erano posizionati in posizioni inadeguate per impossibilità di accesso ad altre sez. forum [Error 404], e per impossibilità di comunicazioni dirette con La Redazione, anche in modo privato. Era l'unico posto dove poter segnalarvi il mio problema.

Risolto finalmente il punto 2) riguardante gli accessi per abbonati senza pubblicità, avendo altresì notato la correzione ortografica della Sua comunicazione, resto quindi in attesa di attuazione anche del requisito del punto 1) della mia PEC a Voi inviata, riguardante le Sue personali scuse pubbliche al sottoscritto.

Per ora, attendo.
Buona giornata
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

Come la Sua Società Le avrà comunicato con certezza, visto che ieri ho ricevuto la vostra PEC in risposta, seguente a mia a Voi inviata avente 2 (due) requisiti inseriti in pre-informativa extragiudiziale, che consentono la conciliazione,
i messaggi erano posizionati in posizioni inadeguate per impossibilità di accesso ad altre sez. forum [Error 404], e per impossibilità di comunicazioni dirette con La Redazione, anche in modo privato. Era l'unico posto dove poter segnalarvi il mio problema.

Risolto finalmente il punto 2) riguardante gli accessi per abbonati senza pubblicità, avendo altresì notato la correzione ortografica della Sua comunicazione, resto quindi in attesa di attuazione anche del requisito del punto 1) della mia PEC a Voi inviata, riguardante le Sue personali scuse pubbliche al sottoscritto.

Per ora, attendo.
Buona giornata

L'accesso riservato ai Premium era in fase di inserimento sulla nuova CPM.
Bene sono felice sia stato risolto.

Sig. JKay (o spett.le DaVinci Media); il forzare un utente ad accettare le sue obbligazioni in merito a spot che mirano chiaramente ad introiti personali e/o Societari, e/o cercare di estorcere consensi autorizzativi su una piattaforma web, visto che non c'è soluzione di uscita, se non ne è a conoscenza, costituisce reato.

Tuttavia non ti devo nessuna scusa personale, probabilmente sei tu a doverle all'azienda o a me personalmente viste le tue frasi di estorsione di consensi, introiti personali etc.

Buona continuazione.
 
Buona serata
 
Ultima modifica:
Non voglio prendere posizione, dico solo che lo spettacolo non è un gran ché
 
Grazie sig. danardi.
Sa cosa le dico? Che ha ragione. Rileggendo ... non è un gran che di spettacolo.
E soprattutto non è giusto che gli Utenti subiscano qualcosa che non dipende da loro. Elimino il mio messaggio sopra inserito.
Ci sono altri ambiti più consoni dove far valere le proprie ragioni.

La prego quindi di scusarmi, ma non amo quando i miei diritti vengono lesi.
Buona serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie sig. danardi.
Sa cosa le dico? Che ha ragione. Rileggendo ... non è un gran che di spettacolo.
E soprattutto non è giusto che gli Utenti subiscano qualcosa che non dipende da loro. Elimino il mio messaggio sopra inserito.
Ci sono altri ambiti più consoni dove far valere le proprie ragioni.

La prego quindi di scusarmi, ma non amo quando i miei diritti vengono lesi.
Buona serata

Mah guarda, ho riletto ciò che hai cancellato.
Primo di tutto su tutto il forum ci si da del tu, è pratica comune. Ma se preferisci puoi indicarci dove viene dato del Lei.


Secondo, se vuoi denunciarmi per un " Mi sa che devi studiare un po'" procedi pure se vuoi ti do i miei dati personali in PVT, scrivimi pure, anzi, mi scusi mi scriva pure Lei per richiedermeli.

chrome_zbptX0kaS5.jpg


Buona continuazione.
 
Ultima modifica: