Corso di guida evoluta

Peccato ieri la macchina non è arrivata ma sarà per sabato, comunque il mio concessionario mi a detto che per il 1.6 non ci sono stati poi cosi tanti ordini e quindi le stanno lasciando indetro nella produzione ora non so se è una cazzata però in effetti di tutte quelle che ci sono in giro negli autosaloni non ce nè una secondo me dovreste farvi sentire un po di piu perche se no rischiate davvero di essere accorpati a quelli che l hanno ordinata nei giorni del porte aperte, fateci sapere fra e sgath!

Vorrà dire che comincerò a chiamare il conce due volte a giorno finche non mi dice domani arriva!!!
 
si rompetigli le scatole perche loro dai terminali in concessionaria possono vedere a che punto della costruzione è arrivata l'auto collegandosi con l'alfa
 
si rompetigli le scatole perche loro dai terminali in concessionaria possono vedere a che punto della costruzione è arrivata l'auto collegandosi con l'alfa

AH si?Bhe venrdi o la guida sul 2.0 Jtdm..sicuramente gli farò domande :cool:
 
Peccato ieri la macchina non è arrivata ma sarà per sabato, comunque il mio concessionario mi a detto che per il 1.6 non ci sono stati poi cosi tanti ordini e quindi le stanno lasciando indetro nella produzione ora non so se è una cazzata però in effetti di tutte quelle che ci sono in giro negli autosaloni non ce nè una secondo me dovreste farvi sentire un po di piu perche se no rischiate davvero di essere accorpati a quelli che l hanno ordinata nei giorni del porte aperte, fateci sapere fra e sgath!

mah, secondo l'ufficio stampa Alfa Romeo il 1.6 jtdmII è il motore più ordinato insieme al 2.0 jtdmII ...
Mi sa che il concessionario non aveva voglia di risponderti...
 
mah, secondo l'ufficio stampa Alfa Romeo il 1.6 jtdmII è il motore più ordinato insieme al 2.0 jtdmII ...
Mi sa che il concessionario non aveva voglia di risponderti...

in effetti è quello che ho letto anch'io da qualche parte...pensavo di sbagliarmi e di essermi confuso con qualtra cosa!!! boh...vabbè domani pomeriggio chiamo e vediamo che mi dice.
 
io riferisco quello che mi è stato detto anche perchè non abbiamo approfondito piu di tanto l'argomento!
 
questa mattina sono stato in concessionaria.... non era il mio venditore... ma un'altro... a controllato sul pc lo stato... ma l'unica cosa che mi ha detto.. e che l'auto potrebbe arrivare tra 10 giorni... gli ho anche detto se sapeva la data precisa.. e lui ... mi ha detto > NO....
cmq bisogna aspettare...
 
Io lo devo sentire oggi pomeriggio perche questi giorni non c'è stato! Poi vi faccio sapere che mi dice!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io l'ho ordinata, come già detto in un altro post, il 14 Aprile, e al Porte Aperte m'è stato detto che la vettura arriverà per la prima o massimo seconda settimana di Luglio. Il mio motore è il 1.6 ed anche io sapevo che era stata una delle motorizzazioni più richieste insieme al 2.0. Comunque domani chiamo il mio conce e mi faccio dire se sa qualcosa di nuovo. Vi tengo informati. ;)