Corso di guida evoluta

sono contento che vi sia piaciuto ma non avevo alcun dubbio, se volete postate qualche foto anche qui sul forum!
QUOTE]

Ecco qui alcune foto della giornata!!!

SAM_1237.JPG

SAM_1241.JPG

SAM_1242.JPG

SAM_1244.JPG

SAM_1248.JPG

SAM_1249.JPG

SAM_1250.JPG

SAM_1251.JPG

SAM_1253.JPG

SAM_1255.JPG

SAM_1257.JPG

SAM_1263.JPG

SAM_1274.JPG

SAM_1282.JPG

SAM_1283.JPG

SAM_1290.JPG
 
Ragazzi oggi mi a chiamato il concessionari per dirmi che sta per arrivare la belva! o meglio, è uscita dalla produzione e se oggi la caricavano domani mattina arrivava , una lavatina e via me la porto a casa oppure andra a finire a sabato. Porca miseria non ci credo, non vedo l'ora dopo tanta sofferenza si corona un sogno, spero che arrivino presto anche le vostre, infatti sgath fammi sapere cosi se ti va ci possiamo trovare un giorno visto che siamo vicini e ci andiamo a fare un giro con le nostre ragazze (la mia non c'era sabato perche lavorava) o comunque a chiunque volesse l'invito è aperto a tutti naturalmente!
Poi magari vi faccio sapere le reazioni della gente, specialmente di quelli che muoiono d'invidia che anno fatto gli spacconi fino ad adesso con una ford fiesta, una punto o una banale A3
 
Ragazzi oggi mi a chiamato il concessionari per dirmi che sta per arrivare la belva! o meglio, è uscita dalla produzione e se oggi la caricavano domani mattina arrivava , una lavatina e via me la porto a casa oppure andra a finire a sabato. Porca miseria non ci credo, non vedo l'ora dopo tanta sofferenza si corona un sogno, spero che arrivino presto anche le vostre, infatti sgath fammi sapere cosi se ti va ci possiamo trovare un giorno visto che siamo vicini e ci andiamo a fare un giro con le nostre ragazze (la mia non c'era sabato perche lavorava) o comunque a chiunque volesse l'invito è aperto a tutti naturalmente!
Poi magari vi faccio sapere le reazioni della gente, specialmente di quelli che muoiono d'invidia che anno fatto gli spacconi fino ad adesso con una ford fiesta, una punto o una banale A3

Scusa die ma quando l'avevi ordinata tu? mi dicevi il 15 marzo? o sbaglio?
 
Facci sapere..tienici aggiornati!!tra poco lo chiamo anch'io il conce e se non mi dice qualcosa di certo me incazzo nero!

Un utente di virtualclub che l ha ordinata il 30 Aprile gli arriva in concessionario il 2 Luglio, quindi si stà avverando un po quello che dicevo ieri, voi di Marzo inizieranno arrivare da settimana prossima e dopo il 20 di Giugno arriveranno quelle di Aprile credo:cool:
 
Un utente di virtualclub che l ha ordinata il 30 Aprile gli arriva in concessionario il 2 Luglio, quindi si stà avverando un po quello che dicevo ieri, voi di Marzo inizieranno arrivare da settimana prossima e dopo il 20 di Giugno arriveranno quelle di Aprile credo:cool:

beh che dire... io lo ordinata lo stesso giorno di diego.. il 15 marzo..
ed non ho nessuna novità.... spero bene :decoccio:
 
beh che dire... io lo ordinata lo stesso giorno di diego.. il 15 marzo..
ed non ho nessuna novità.... spero bene :decoccio:

prova a chiamare il tuo venditore. Alla fine lui ti avvisa qualche giorno prima che gli arrivi in concessionaria mica 15 giorni prima anche se lo sà. Se lo chiami e sà qualche data, magari metà Giugno te lo dice:cool:
 
Io ho chiamato il mio stamattina,ma di quello che ho capito non c'è...ha fatto ponte e mi hanno detto di richiamare giovedì pomeriggio!boh...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato ieri la macchina non è arrivata ma sarà per sabato, comunque il mio concessionario mi a detto che per il 1.6 non ci sono stati poi cosi tanti ordini e quindi le stanno lasciando indetro nella produzione ora non so se è una cazzata però in effetti di tutte quelle che ci sono in giro negli autosaloni non ce nè una secondo me dovreste farvi sentire un po di piu perche se no rischiate davvero di essere accorpati a quelli che l hanno ordinata nei giorni del porte aperte, fateci sapere fra e sgath!