Da clima elettronico ad automatico

Eh ragazzi anche per me e nuovo il clima manuale che ho trovato...:D però ho visto su internet con clima manuale ed e uscito quello...vedendo invece quello che ha postato Gaetano ( che è quello che ho anche io ) ho letto che è elettronico-manuale quindi non so....può darsi anche che la foto che ho messo io è una bufala eh perché sinceramente giusto prima l'ho visto per la prima volta
 
forse per elettronico magari intende che le regolazioni delle paratie per i flussi le fa elettricamente bho sono ipotesi
 
Sono 3 i clima raga il manuale con 4 velocità e se guardate dietro il clima manuale è completamente diverso.. ci sono due cavi che muovono le palette dentro il blocco clima invece quello elettronico dietro ha il connettore come quello automatico cercate e guardate e comunque come ho già detto oggi mi sono messo in contatto con una persona che mi ha spiegato questo...mi serve un clima automatico per provare
 
impianti sono diversi e non è detto che il tuo abbia il cablaggio per il sensore di temperatura e può cambiare pure la centralina dei fusibili inoltre potrebbe anche impostare qualcosa sul elettronica del auto queste sono mie supposizioni non sono sicuro al 100%
 
cioè se metti la centralina di un automatico hai il bizona dici?
 
No devi montare i vari sensori e il clima automatico e fare allineamento proxy
 
Raga un favore mi serve una foto del sensore che si trova sotto lo specchietto retrovisore
 
Chi ha gia il clima automatico giustamente
 
IMG_5915.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok se Non chiedo troppo riesci a vedere dove va a finire il cablaggio di quel serve[emoji16] [emoji16] [emoji16]