Differenze motore tra Alfa 147 JTDm 150 cv e 170 cv

Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

per quale motivo non si potrebbe rimappare??
comunaque confermo da fonti certe che cambia solamente la mappa e per di più non è nulla di ecezionale parlando con chi le ha già mappate ha detto che secondo lui con quell'incremento se ha 10cv in più della 150 è già tanto.. oppure la 150 parte con qualche cv in più...;)

perchè la 147 ducati raggiunge i 170 cv solo quando si preme il tasto sport... quindi è sono una centralina con doppia mappatura, per questo motivo non la si può rimappare....
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

non penso proprio sia cosi perchè conosco persone che già ci hanno messo le mani e non hanno trovato questo problema, i 170cv ci sono sempre al massimo col tasto sport si può cambiare i valori di coppia e il modo di erogare la potenza...
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Sarà ma a me hanno spiegato questo.... il 1.9 JTDm si è fermato a 150 CV, adesso deve fare spazio a 1.9 biturbo, quello sarà un vero missile.....
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

si son daccordo ma ti dico che si mappa come tutte....il tasto sport non infuenza nulla in fase di mappatura ;)
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Sarà ma a me hanno spiegato questo.... il 1.9 JTDm si è fermato a 150 CV, adesso deve fare spazio a 1.9 biturbo, quello sarà un vero missile.....

L'informazione "da bar" che ti hanno dato, è una grande miiiiiii... :D
Non ti offendere, io scherzo eh ;)

Cmq si mappa si mappa, vai sereno.
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

L'informazione "da bar" che ti hanno dato, è una grande miiiiiii... :D
Non ti offendere, io scherzo eh ;)

Cmq si mappa si mappa, vai sereno.

Tranquillo... mi chiedo solo se messe a confronto con la mia mappata vada meglio....
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Tranquillo... mi chiedo solo se messe a confronto con la mia mappata vada meglio....
A parità di potenza max due auto, una mappata ed una stock, offrono prestazioni diverse. Sicuramente la tua (non so se sia 140 o 150) è più divertente e prestazionale della 170 originale.
:decoccio:
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

A parità di potenza max due auto, una mappata ed una stock, offrono prestazioni diverse. Sicuramente la tua (non so se sia 140 o 150) è più divertente e prestazionale della 170 originale.
:decoccio:
sono della stessa idea di Ross79 sopratutto per il fatto che è molto più divertente nella guida.. e poi la mappa cerchi anche di adeguarla al tuo stile di guida ;)
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

la mia è una 140 CV, la cui mano maestra del mio preparatore è riuscita a dargliene quasi 190CV, ma oltre alla centralina ho modificato i sostiutito i collettori della turbina e ho modificato intercooler!!! quindi penso che la ducati anche mappata mi fa un baffo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

bisogno vedere come viene mappata ...e quanto gli importa dell'affidabilità a chi se la fà mappare il motore è lo stesso la bravura stà a chi mappa...
come già detto mettendo a rischi l'affidabilità si possono tirar fuori anche più di 190cv ...;)