Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Sicuramente ma aspetto un briciolo di sole..da me oggi praticamente autunno...
 
Re: Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Sì ma con i g88 e pinze b360 ma non con la giuly .. devo prima fare l assetto se no mi ribalto XD ..


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Questi i dischi...per quanto riguarda le prestazioni del pacchetto Tarox dischi + pastiglie corsa ...per ora direi ottimo..si inserisce l ABS se pesti di brutto...ma è un problema delle Bridgestone ormai secche che monto...prossima spesa 4 gomme nuove !
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1459686771606.jpg
    uploadfromtaptalk1459686771606.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 300
Ma non li hai presi flottanti ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
No ho optato per il classico baffato. .dovevo dosare le finanze..ho fatto anche l'assetto e comprato il Dam tipo sprint. ..
 
Se hai su i classici allora è lo stesso che ho io .. con disegno f2000 . io monto le pastiglie originali ferodo però , non le ds2500 .
rumorosità non ne praticamente mai ..la frenata è ottima .. io sono penalizzato solo dal assetto originale che mi fa sollecitare molto i freni inutilmente . Però ogni 10000 faccio le pastiglie .. tra le baffature e la mia frenata pesante non durano nulla .. se metto le ds2500 che sono ancora più morbide sono rovinato ;) però fammi sapere come va ;) con la tua configurazione .

Consiglio metti i tubi in treccia se freni forte dopo un po spugna molto .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sul forum mi ha detto che le Tarox corsa sono le Ferodo DS2500..marchiate Tarox..mah.., tubi in treccia montati quando ho messo i 330 mm !
 
Re: Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Te l ho detto io ..perché conosco molto bene tutti in tarox ci passavo spesso. guarda il codice della pastiglia quando le smonti ..m. vedrai che è quello ferrodo al contrario esempio ferrodo 1244 tarox 4421 ..


Ma sei andato in fabbrica spero ? Visto che sei di Como


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Volevo un vostro consiglio per i freni maggioriti originali per la Giulietta. Devo comprarla a breve e volevo capire vantaggi e svantaggi dell'optional. Io non la userei in pista, e non mi interessa l'estetica. Ho letto che a freddo funzionano peggio dei normali e che si consumano prima perché le pastiglie sono più sottili. È vero? I costi di manutenzione sono quindi più alti? Richiedono anche regolazioni più particolari e precise dei normali? Non so se nel mio caso valgono la spesa o no. Che mi consigliate?