Dopo "appena" 45 anni ho comprato la mia prima automobile

GiancaGTR

Alfista principiante
2 Agosto 2016
130
80
39
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm2 120cv
Altre Auto
Citroen Xsara
Ford Fiesta
Il tuo vero nome Giancarlo

Età 45 (vedi sopra)

Occupazione Impiegato

Città Roma

Stato civile Celibe (ma convivente con un figlio)

Che macchina guidi e perchè Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm2 Progression (Blu Anodizzato). E' l'unica 2 volumi di segmento C con un indole ed uno stile da sportiva (BMW Serie 1 a parte).

Sei un vero appassionato di Alfa Romeo? Sono un vero appassionato di auto (tutte) quindi se ho scelto Alfa Romeo....

Cosa o come è iniziata la tua passione per alfa Romeo? Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione? La passione si è materializzata con la Giulietta

Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro? Ci sto pensando...

Cosa ti piace di più delle Alfa? La Sportività

Cosa ti piace di meno delle Alfa? L'appartenenza al Gruppo FCA

Qual’è la macchina dei tuoi sogni? Ford Mustang V8 (impossibile da possedere in Italia)

Quale macchina ti piacerebbe di meno guidare? SUV in generale. Voglio stare a pochi centimetri dall'asfalto.

Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…) Per il momento viaggi lunghi con la famiglia ma grazie al DNA qualche divagazione anche da solista.

Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci? Come indicato dal titolo. Sono così appassionato di auto che non ne ho mai comprata una fino ad oggi che ho 45 anni

Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa? Auto in generale (ho 4Ruote dal 1981), Sport, Tecnologia.

Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc) Ho fatto l'aspirante Tester sul canale tematico Nuvolari

Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..) Competenze tecniche e consigli in generale

Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti? Alfa Romeo Giulia o BMW Serie 3 (ma in questo caso non basterebbero)
 
Benvenuto Giancarlo e complimenti per la tua nuova Alfaromeo.
 
meglio tardi che mai!

vetture come Giulietta riescono ad accendere emozioni e sensazioni uniche..

sensazioni di sportività ed eleganza che solo Alfa Romeo riesce a dare

purtroppo al giorno d'oggi in ITALIA l'auto ha un costo quasi insostenibile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto