Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Buon pomeriggio Qualcuno può dare le coppie di serraggio biella e perni di banco a 2.2, grazie in anticipo!
 
Добър ден Някой може ли да даде моменти на затягане на мотовилката и основната шейна до 2,2, благодаря предварително!
received_1509702329594279.png
 
Che ne dite voi ... la coppa si smonta facilmente oppure bisogna ugualmente smembrare mezza auto ? Vorrei cambiare il gommino con il pezzo nel video
 
Che ne dite voi ... la coppa si smonta facilmente oppure bisogna ugualmente smembrare mezza auto ? Vorrei cambiare il gommino con il pezzo nel video
Non mi sembra una gran soluzione l'utilizzo di quel pezzo. Magari è anche meno affidabile del gommino originale. Piuttosto direi meglio quell'altra modifica dove il pezzo viene tenuto dalle 2 viti
 
  • Like
Reactions: Alex777
Non mi sembra una gran soluzione l'utilizzo di quel pezzo. Magari è anche meno affidabile del gommino originale. Piuttosto direi meglio quell'altra modifica dove il pezzo viene tenuto dalle 2 viti
Quale sarebbe l'altro pezzo tenuto da 2 viti potresti postarlo ? Vorrei provare delle alternative perché ho già cambiato i sensori e il gommino senza risolvere purtroppo ancora da mesi e mesi ormai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto