Fari Xenon 25W con lampada 35W

Ciao, no, ho i 35w xeno impianto originale di serie, l'ho messo come consiglio, non dovrebbero essere una cinesata, nel senso che danno anche la possibilità di estendere la garanzia oltre i due anni...costicchiano però...
 
Ultima modifica:
Le RD custom mi sono durate 2gg, per fare il reso serve una PEC 🤦🏼 alla fine ho buttato 100€ e passa🤦🏼 Ho preso poi le Xenovision, fanno una gran bella luce, nessun errore di elettronica e l'ultima release ha pure la centralina integrata.
 
Le RD custom mi sono durate 2gg, per fare il reso serve una PEC 🤦🏼 alla fine ho buttato 100€ e passa🤦🏼 Ho preso poi le Xenovision, fanno una gran bella luce, nessun errore di elettronica e l'ultima release ha pure la centralina integrata.
Avevo saputo di altri che si sono trovati bene, io invece su altra auto ho preso luci a led su xenonvision e sono durate poco...importante è che tu abbia riavuto i soldi dalla RD...che luci avevi preso dalla RD?
 
Avete ancora un link valido per le 5000k?
 
Avevo saputo di altri che si sono trovati bene, io invece su altra auto ho preso luci a led su xenonvision e sono durate poco...importante è che tu abbia riavuto i soldi dalla RD...che luci avevi preso dalla RD?
Da RD non ho avuto un centesimo di rimborso, gli rimandai il kit difettoso e scrissi una mail, la risposta fu che dovevo mandare una PEC ( che non ho) al loro ufficio commerciale mi pare, ho perso i soldi delle lampade e della spedizione...

Con Xenovision, il primo kit è durato un paio di anni, forse per colpa mia che non ho usato i tappi maggiorati per i fari, con il secondo ho risolto ordinando anche i tappi maggiorati. Sarà roba cinese anche la loro, ma almeno funziona😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.......
 
Ultima modifica: