Fari Xenon 25W con lampada 35W

Tra Xeno e Led ci sono due sostanziali differenze:

1. Lo xenon cinese, per me, non è comparabile con una lampada tipo Osram o Philips, il problema è che D5S 35w non le fanno. Quindi confronti con quello che c'è e la D5S Xenon 35W in realtà non ha alcun punto a favore rispetto al kit Led D5S 35w.

- Brillantezza a favore del kit Led
- Intensità di luce, specie nei primi metri, a favore del kit Led
- Profondità di campo equivalente, vanno ben lontani entrambi
- Ampiezza del fascio luminoso equivalente

Gli unici punti a favore del kit Xenon sono la silenziosità, perché non si sentono le ventoline, anche se a motore acceso è impossibile percepirle, e l'assenza, nel mio caso di kit led, delle centraline aggiuntive.

Qui un mio post a suo tempo

 
  • Like
Reactions: populus
Qui sempre un mio post anzi più di uno, con tanto di foto, delle Xenon 35w

 
  • Like
Reactions: populus
il problema è che D5S 35w non le fanno
Le fanno ma costa più di tanto...https://www.ledperf.it/lampadina-allo-xenon-philips-d5s-xtremevision-gen2-85-v-25w-omologata-p-109967.html?gad_source=1&gclid=Cj0KCQjwncWvBhD_ARIsAEb2HW-pc-1g3KMzP5XZtJndu0qM6HtjngJvBOFzDWBTqyLAzP9Mkz-BcesaAhTPEALw_wcB
Quello è il prezzo per una lampada....o_O
Da quando hai acquistato quelle a led ci sono state evoluzioni migliori o meglio dirigersi verso quelle che monti tu anche se datate?
 
La lampada che hai postato resta una 25w ed è un semplicissimo ricambio "premium", mettiamola così.
 
Assolutamente si. E ti dirò di più, in auto con me è salito un amico che ha i 35w. Si è stupito di quanto fossero più luminosi i miei D5S Led 35w.
 
Assolutamente si. E ti dirò di più, in auto con me è salito un amico che ha i 35w. Si è stupito di quanto fossero più luminosi i miei D5S Led
1000056474.jpg


Appena avrò tempo vi farò sapere...pregate per me
 
Quindi nessun link valido per delle D5S 5000k?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi nessun link valido per delle D5S 5000k?
Io ce scritto sopra dove le ho prese, su AliExpress un paio di cose non mi sono arrivate, ci compro le cose che costano poco. Ma è la mia opinione, non dico sia da evitare...