Fiat 500 ABARTH

La mini a me non piace e non è mai piaciuta, a parte quella di mr.bean. Per quanto riguarda la 500 prima era un mito, ora una moda... sembra un gioiellino da mostrare piu che da guidare.

fidati che non è una moda la 500....perchè se no gli acquirenti di mini sarebbero passati a 500....

per blackSte: tu parli di quella vecchia...è un mito si quella....ma quella nuova è solo una brutta copia....

comunque torniamo a noi: Fiat 500 ABARTH
 
...carina, l'ho provata e sembra un cart...
insomma il motore non è niente male...e su una scatolina come la 500 è anche troppo
...l'unica cosa che non mi ispira molto è quel paraurti frontale troppo squadrato..proprio fuori luogo in mezzo alle rotondità della piccola 500
...per il resto altra nota dolente è il prezzo...piu di 18K euro...sono troppi per una macchina del genere...tanto vale prendere la punto abarth o la mito...che come emozioni di guida sono anche piu piacevoli...
 
...carina, l'ho provata e sembra un cart...
insomma il motore non è niente male...e su una scatolina come la 500 è anche troppo
...l'unica cosa che non mi ispira molto è quel paraurti frontale troppo squadrato..proprio fuori luogo in mezzo alle rotondità della piccola 500
...per il resto altra nota dolente è il prezzo...piu di 18K euro...sono troppi per una macchina del genere...tanto vale prendere la punto abarth o la mito...che come emozioni di guida sono anche piu piacevoli...
Ciao androsdt,il paraurti ha quella forma per esigenze meccaniche:motore Turbo con intercooler,posizionamento radiatore ecc.ecc.ecc.
Pensando razionalmente compri quello che hai scritto sopra ma la 500 è un'auto "d'immagine" e allora come mercato comanda "si fà pagare".....
 
serve altro???


1-si, battici con un martello sul cruscotto
2-non credo proprio, qua si parla di guida, di assetto, di velocità, di cambio..la MINI non la vede proprio la 500
3- era una battuta è ovvio che non è polacca è una Fiat
4-la MINI non è un mito???.. ti spiego: la 500 è un mito italiano la MINI è un mito mondiale.
5-non ho una mini, ma mi pare proprio che le parti nere siano in metallo, ma se anche fossero in plastica non perderebbero di stile, originalita e funzionalità
6-ribadisco: la 500 ha ancora tutto da dimostrare, può darsi che tra un anno passata la moda le vendite caleranno, bisogna aspettare per il confronto.
7-eh già, l'ha pregata in ginocchio sui ceci.. povera bmw..
8-ma dai? pensa con i soldi di una Lamborghini quante te ne compravi?

cmq se vuoi avere ragione te la do che mi frega, ma secondo me la MINI è meglio non perchè è tedesca come tu hai pensato cercando di farmi passare per un ******* che siccome ha visto che la MINI è bmw allora è meglio per forza, ma te ne ho dato le motivazioni.

con questo chiudo perchè siamo andati fuori tema.
 
1-si, battici con un martello sul cruscotto
2-non credo proprio, qua si parla di guida, di assetto, di velocità, di cambio..la MINI non la vede proprio la 500
3- era una battuta è ovvio che non è polacca è una Fiat
4-la MINI non è un mito???.. ti spiego: la 500 è un mito italiano la MINI è un mito mondiale.
5-non ho una mini, ma mi pare proprio che le parti nere siano in metallo, ma se anche fossero in plastica non perderebbero di stile, originalita e funzionalità
6-ribadisco: la 500 ha ancora tutto da dimostrare, può darsi che tra un anno passata la moda le vendite caleranno, bisogna aspettare per il confronto.
7-eh già, l'ha pregata in ginocchio sui ceci.. povera bmw..
8-ma dai? pensa con i soldi di una Lamborghini quante te ne compravi?

cmq se vuoi avere ragione te la do che mi frega, ma secondo me la MINI è meglio non perchè è tedesca come tu hai pensato cercando di farmi passare per un ******* che siccome ha visto che la MINI è bmw allora è meglio per forza, ma te ne ho dato le motivazioni.

con questo chiudo perchè siamo andati fuori tema.
Allora...dico la mia...da premettere che la Mini è il Mini Morris 1.3 e la 500 è la 500 L o R o tutte le altre versioni che fecere...la 500 non è solo un mito italiano dai è conosciuta in tutto il mondo non neghiamo l'evidenza...quelle di oggi sono diventate entrambe modaiole secondo me...sono due auto di ottima qualità...anche se secondo me la Mini non è da confrontare come segmento con la 500...andrei OT dicendo che ormai la rivale ce è la MiTo...10000 ordini ricevuto da luglio fino ad oggi...e la Mini Cooper S JCW con la MiTo GTA 230 cv la perdiamo completamente...quello è un confronto...la 500 Abarth con la Mini Cooper S penso che nel misto a starle dietro più o meno ce la faccia ancor di più col kit esseesse montato...per il resto non si possono paragonare una 1.4 135 cv e l'altra 1.600 con 175 cv...poi avevi parlato di interni delle famose levette...bè quelle le aveva la Mini precedente come il tachimetro al centro...furbi alla Bmw come giusto che sia che gli hanno ripresi...così come alla Fiat per la 500 la plancia e il tachimetro unico tondo che include tutto...la 500 è da paragonare a un Opel Corsa alla nuova Forda KA Ford Fiesta ecc..insomma quel segmento li...per me la rivale della Mini è la MiTo e sta dimostrando di essere all'altezza...ma la strada è lunga...ma ce la farà...sn fiducioso...per quanto riguarda le vendite bè la 500 ha venduto un bel pò ha già dimostrato il successone che ha fatto...poi è auto dell'anno 2008...non penso che siano tutti scemi quelli che l'hanno votata...poi la Mini Cooper S il tasto dolente come quello della 500 Abarth è il prezzo ovvio...però la Mini è più spoglia....con 26.000 euro di base ti trovi cerchi da 16" climatizzatore mnuale....con quegli stessi soldi prendi una Peugeout 207 RC full full optional (il motore è lo stesso) oppure come farei io per rimanere italiano una Punto Abarth essesse con tutto e di più...ultima cosa...tra BMW e Fiat o Mini e Alfa sta nascendo un accordo...ma è per la Mini...quindi qualcosa gli farà gola...qui chiudo...ciao
 
1-si, battici con un martello sul cruscotto
2-non credo proprio, qua si parla di guida, di assetto, di velocità, di cambio..la MINI non la vede proprio la 500
3- era una battuta è ovvio che non è polacca è una Fiat
4-la MINI non è un mito???.. ti spiego: la 500 è un mito italiano la MINI è un mito mondiale.
5-non ho una mini, ma mi pare proprio che le parti nere siano in metallo, ma se anche fossero in plastica non perderebbero di stile, originalita e funzionalità
6-ribadisco: la 500 ha ancora tutto da dimostrare, può darsi che tra un anno passata la moda le vendite caleranno, bisogna aspettare per il confronto.
7-eh già, l'ha pregata in ginocchio sui ceci.. povera bmw..
8-ma dai? pensa con i soldi di una Lamborghini quante te ne compravi?

cmq se vuoi avere ragione te la do che mi frega, ma secondo me la MINI è meglio non perchè è tedesca come tu hai pensato cercando di farmi passare per un ******* che siccome ha visto che la MINI è bmw allora è meglio per forza, ma te ne ho dato le motivazioni.

con questo chiudo perchè siamo andati fuori tema.

amico mio....io le ho provate entrambe in pista e la mini non è divertente ma impegnativa... la 500 abarth fa il suo dovere....
e se mi dici che la mini è meglio io cedro ma permettimi di dirti: "grazie costa il doppio"....
e comunque la storia del 1.3 m-jet è vera...fidati....

per chi dice che la 500 abarth costa troppo si ricordi che con 18 Keuro ha tutto...
e che una cooper S costa dai 30 Keuro in su.....
questa non è moda ragazzi è un furto...

continiuamo....
 
500 abarth 135cv...
500 abarth essesse 160cv....
...
500 abarth up-step 170cv....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mamma mia che bella, un gioiellino solo per pochi...chissa quanto costa...