Fiat nuova 500

beh non mi sembra che 4R parli di sconti... che sulla panda ci sono oltre ad esserci le km0 mentre sulla 500 no (ed è giusto che sia così).

per cui le cose cambiano un filo a vantaggio della panda sull'argomento prezzo (la 1.2 dynamic non è la versione base di panda, mentre la 1.2 pop lo è della gamma 500)

resta il fatto che la 500 è anni luce avanti rispetto al vecchio pandino, ma quando nel 2009/2010 uscirà la nuova panda le cose potrebbero cambiare...
 
Ma certo Davide ... Credo che lo spirito del confronto sia da tenere in considerazione solo in termini di "listino/dotazioni" in relazione alla differenza di prezzo (350 €) ...

Sono due auto troppo diverse per essere messe a confronto così "tout court".
 
Ma certo Davide ... Credo che lo spirito del confronto sia da tenere in considerazione solo in termini di "listino/dotazioni" in relazione alla differenza di prezzo (350 €) ...

Sono due auto troppo diverse per essere messe a confronto così "tout court".

certo tibe, io capisco la logica di 4r... purtroppo mi capita anche di ragionare con la logica del cliente tipo da salone fiat...
 
certo tibe, io capisco la logica di 4r... purtroppo mi capita anche di ragionare con la logica del cliente tipo da salone fiat...

Mi pare che sia proprio il cliente tipo da salone Fiat che stia cambiando, non fossilizziamoci sugli stereotipi: La 500 non è la 127 e la gente lo ha capito.

Prova ne è il fatto che se la neonata è già arrivata in 4 mesi al terzo posto nelle vendite del Gruppo dietro Punto (insuperabile) e Panda.

Si vende, eccome !
 
la 500 ha avuto un grandissimo successo ed è vero che la gente ha capito che è un'auto buonissima!!!!!anche io la reputo tale dopo che l'ho provata più volte,è veramente ben fetta!!!!!!e secondo me con il passare del tempo le vendite aumenteranno anche,soprattutto con l'avvento della nuova 500 abarth(che spettacolo.: Clap :.!!!!!)........:decoccio:
 
Mi pare che sia proprio il cliente tipo da salone Fiat che stia cambiando, non fossilizziamoci sugli stereotipi: La 500 non è la 127 e la gente lo ha capito.

Prova ne è il fatto che se la neonata è già arrivata in 4 mesi al terzo posto nelle vendite del Gruppo dietro Punto (insuperabile) e Panda.

Si vende, eccome !
che in italia ci sia gente che può permettersi una 500 sono d'accordo con te, ma c'è ancora gente (e tanta) che ragiona in termini di quanto sconto mi fai e basta
 
Bè, arriveranno anche sulla 500 ... credo.

Ricordo la Punto al lancio 11.111 € (prezzo di listino): Oggi si trova a meno di 10 mila !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me invece si le vendite aumenteranno ma ci sarè pure tanta gente che prenderà macchine usate o che ompreranno le coreane perchè i listini sono sempre peggio...