Fiat nuova 500

Bè, arriveranno anche sulla 500 ... credo.

Ricordo la Punto al lancio 11.111 € (prezzo di listino): Oggi si trova a meno di 10 mila !

c'è già chi lo fa ed è una ca**ata per quella macchina, è giusto che rimanga senza sconto, proprio perché non dev'essere la macchina di tutti!

sulla gpunto tibe c'è stato sconto fin dall'inizio, su 500 era arrivata apposita circolare che vietava ai concessionari di praticare scontistiche su quella macchina
 
sulla gpunto tibe c'è stato sconto fin dall'inizio, su 500 era arrivata apposita circolare che vietava ai concessionari di praticare scontistiche su quella macchina
io penso che anche sulla nuova 500 prima o poi faranno dei sconti........!!!!
 
sono d'accordo con te, ma converrai che è una ca**ata scontare una macchina che si vende da sola e per cui alla fine non riesci a star dietro alle richieste...

in questo caso sarà colpa dei concessionari!
 
Mi inserisco nella discussione portandovi a conoscenza:

Prossimamente: Fiat 500 Abarth

A due settimane dalla passerella ginevrina la Fiat ha tolto il velo alla più attesa delle Abarth, proprio nel giorno dell’inaugurazione della Casa dello Scorpione, nuovo punto di riferimento italiano per gli appassionati dell’elaborazione a buon mercato.

Fonte: Motorbox
tutto l'articolo su Fiat 500 Abarth | MotorBox | Auto | Magazine | Prossimamente

e vaiiiii......qui si comincia a fare sul serio !!!! :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • fiat500abarth-9886-056-t.jpg
    fiat500abarth-9886-056-t.jpg
    11.1 KB · Visualizzazioni: 151
  • fiat500abarth-9886-060-t.jpg
    fiat500abarth-9886-060-t.jpg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 143
le foto sono molto belle... peccato che costerà poco meno della GPunto Abarth... quindi come una Junior...
 
interessante ma appunto dal prezzo troppo alto, io non al comprerei
 
interessante ma appunto dal prezzo troppo alto, io non al comprerei

d'accordo con te! chi ha un minimo di esigenze di spazio e non può permettersi due auto difficilmente prenderà una macchina del genere...

poi è chiaro che se si può magari lo sfizio ce lo si toglie :cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti !

Dicevano tutti così anche della versione normale ... e poi invece ne hanno vendute a pacchi ! ...

Il mercato è strano :D