Finalmente miaaaa [emoji173]

Azz.... non me ne ero accorto...
Comunque io so di certo che ha auto un incidente e che è stata riparata... l'ho saputo tramite amici in assicurazione ihihihih
Però la macchina non mi da nessun difetto a livello di rumori o stabilità....
ok, meglio per te, mi pare di capire che il venditore invece non abbia accennato al fatto, o mi sbaglio? A parte i risvolti legali, parliamo anche di valore dell´usato che in caso di incidente ne risente, chiaramente in base all´entitá del danno, Oltretutto ci dovrebbero anche essere documenti a sostegno delle riparazioni. Te lo dico perché la Giulietta che avevo prima era incidentata.
 
ok, meglio per te, mi pare di capire che il venditore invece non abbia accennato al fatto, o mi sbaglio? A parte i risvolti legali, parliamo anche di valore dell´usato che in caso di incidente ne risente, chiaramente in base all´entitá del danno, Oltretutto ci dovrebbero anche essere documenti a sostegno delle riparazioni. Te lo dico perché la Giulietta che avevo prima era incidentata.

No non ha accennato del fatto che abbia avuto un incidente e quando gli e l'ho fatto presente io diceva di non esserne al corrente...
Vi do pure come informazione extra che l'ho acquistata al motor village
comunque in ogni caso si è vero che il valore ne risente ma in base come dici tu, all' entità del danno.
 
No non ha accennato del fatto che abbia avuto un incidente e quando gli e l'ho fatto presente io diceva di non esserne al corrente...
Vi do pure come informazione extra che l'ho acquistata al motor village
comunque in ogni caso si è vero che il valore ne risente ma in base come dici tu, all' entità del danno.
Andiamo bene, sveglio il venditore, oppure "indiano".
 
Un intervento al paraurti non significa che abbia avuto un incidente. Si è potuto rompere per un banale urto ecc. la cosa però che devi pretendere dal venditore è la sostituzione del trilobo con quello che ha di serie la Giulietta mi 2014.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e snaiper73
Ma per legge posso farlo? O quello sì fa una risata appena gli e lo dico?
 
ciao e complimenti per l'acquisto...
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma per legge posso farlo? O quello sì fa una risata appena gli e lo dico?

Certo che puoi farlo, quel pezzo non appartiene al tuo modello di Giulietta. La prova è che se vai con il libretto della tua Giulietta in concessionaria ad ordinare quel ricambio, ti consegnano il trilobo che dovrebbe esserci
 
  • Like
Reactions: snaiper73 e ziopalm