fotografo alfa 145 piena di problemi !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fotomax

Utente Escluso
16 Dicembre 2009
5
0
1
FI
Regione
Toscana
Alfa
145
Motore
1.4 twinspark
Salve a tutti sono Fotomax e possiedo un'alfa 145 1.4 twin spark anno 2000 che da un pò di tempo mi sta dando parecchi problemi:variatore di fase,sonda lambda,bicchierini,fili candele,bobbine,candele...:mad::mad::mad: Tenendo conto che l'auto ha solo 135.000 km!!!!Voi come vi siete trovati con le 145?Un saluto a tutti...Scusate ma ci sono degli imbecilli che cancellano i miei messaggi,vero Arcadia?
 
ciao Fotomax,

ti sei presentato nel luogo sbagliato, cosa che avresti dovuto fare qui:
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

in ogni caso non vedo il capisco il quesito del post.... quale dovrebbe essere la domanda?
il tuo è un lamentarti sui problemi della tua vettura? oppure c'è una domanda specifica che non ho trovato???

io eviterei di offendere l'operato dei Moderatori che hanno il compito di tenere le fila del forum, solitamente i post non vengono cancellatati a caso.

Ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah, un esordio del genere non me lo sarei mai aspettato da una persona alquanto matura, solitamente qualunque sia la persona ad essere in eventuale torto, si cerca di dialogare in pvt. Non mi risulta che quella "imbecille" di Arcadia ti abbia mai offeso in pubblico come tu hai palesemente fatto qualche riga fa..e non la difendo nè perchè donna nè perchè non riesce a farlo lei, ma solamente perchè mi sono ritrovato a leggere forse per primo questa discussione
Avrei il piacere di cancellare questa inutile discussione, ma poi tu vai a dire che qualcuno ti cancella le cose...invece lasciamo il tutto qui a testimonianza dell'utilissima discussione che hai aperto
Le Alfa di oggi... > 145 - 146 > Motore > Twin spark » fotografo alfa 145 piena di problemi !!!

intanto la chiudo perchè già prevedo il resto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.