fruscii

Probabilmente hai una Audi, BMW o Mercedes camuffata da Giulia, altrimenti non si spiega.
Contatta subito il customer care e segnala l'anomalia.

munchoslo.jpg
 
  • Like
Reactions: biri3d e None
Giusto oggi ho fatto un tratto a 110 costanti. Fruscio praticamente nullo. Lo sento importante intorno ai 200
 
  • Like
Reactions: VURT
Giusto oggi ho fatto un tratto a 110 costanti. Fruscio praticamente nullo. Lo sento importante intorno ai 200
Stessa esperienza: fruscii praticamente nulli fino ai 200. Poi il rumore aerodinamico aumenta in rapida progressione. Ma più che dagli specchietti i fruscii aumentano "tutto attorno". Probabilmente l'estrattore fa il suo dovere incanalando l'aria e accelerandola per aumentare la deportanza.
:cool:
 
  • Like
Reactions: VURT
cavolo queste autostrade tedesche saranno intasatissime :rolleyes::D
 
Ho visto siciliani andare a provare la Giulia in Germania [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ho visto siciliani andare a provare la Giulia in Germania [emoji23][emoji23]

Ho visto gente che rimappa,abbassa,sega,modifica,taglia e salda,magari gli scappa anche una foto con la targa...Poi ovviamente la prova in Germania. Ma dai su! :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente ho notato anche io ora che faccio più autostrada che superato 100/110 km/h dal lato guida si sente un fruscio abbastanza importante (a me sembra dal vetro...) ma è tutto chiuso bene .

Dal lato passeggero non si sente ... ho fatto guidare a mio padre... lui dice che se cerco troppe!!! Però dall’altra parte non si sente....

Ho controllato le guarnizioni sembrano posizionate bene e uguale sia a dx che sx.

Consigli?

Grazie

Ps Giulia Q4 maggio 2018 Diesel