Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Ganascia alla ruota stile americano e evidente così io ladro gira alla larga e efficiente per togliere serve attrezzi pesanti e rumorosi.. qualsiasi cosa elettronica de uno ha competenze e tempo con un pc o altro la sblocca
 
Ganascia alla ruota stile americano e evidente così io ladro gira alla larga e efficiente per togliere serve attrezzi pesanti e rumorosi.. qualsiasi cosa elettronica de uno ha competenze e tempo con un pc o altro la sblocca
Conto sul fatto che la macchiana resta in garage e se fuori, solo per poco. Il sistema che ho montato funziona anche se clonano chiave o cambiano centralina, é proprio il fattore tempo che fa la differenza.
 
Antifurto elettronico ha sistema di sbocco se lo trovano non serve a nulla il meccanico o hai chiavi o lo rompi come il bloccasterzo ovviamente si può togliere ma trapanare le viti senza testa ci vuole tempo e non poco.. sti sistemi senza chiavi non mi hanno mai dato fiducia in caso vogliono rubare auto…
Ritengo migliori i sistemi normali di giulietta ecc con. Chiavi e code centralina li devono fare 2 cose per forza non 1 sola…
 
Antifurto elettronico ha sistema di sbocco se lo trovano non serve a nulla il meccanico o hai chiavi o lo rompi come il bloccasterzo ovviamente si può togliere ma trapanare le viti senza testa ci vuole tempo e non poco.. sti sistemi senza chiavi non mi hanno mai dato fiducia in caso vogliono rubare auto…
Ritengo migliori i sistemi normali di giulietta ecc con. Chiavi e code centralina li devono fare 2 cose per forza non 1 sola…
Veramente giulietta ha lo stesso sistema di tutte le altre vetture fca che sono tra le più rubate in assoluto, con il sistema della centralina scodificata
 
una domanda a chi, come me ha installato il Mosquito
come vi comportate quando lasciate l’auto in officina?
 
Se qualcuno avesse bisogno di un antifurto "sicuro", il marchio "SICURBLOC" è una garanzia.
E' stato smontato da una Fiat Topolino C del 1954 sulla quale ha fatto il proprio dovere per molti anni.... o_O

Come si può notare è altamente tecnologico in quanto dotato di cavo elettrico da collegare al clacson dell'auto per segnalare il tentativo di furto.
Chissà se con qualche piccola modifica si può installare su Giulia o Stelvio.... 🤣

Scusate l'OT ma era per sdrammatizzare e per ricordare che purtroppo il problema furti è presente fin dalla nascita dell'auto.
 

Allegati

  • Antifurto Topolino C.png
    Antifurto Topolino C.png
    339.8 KB · Visualizzazioni: 69
  • Like
Reactions: mario55
una domanda a chi, come me ha installato il Mosquito
come vi comportate quando lasciate l’auto in officina?
Io credo che lascerò il transponder attaccato alla chiave. Volendo comunque lo si può disabilitare
 
  • Like
Reactions: leoben
Veramente giulietta ha lo stesso sistema di tutte le altre vetture fca che sono tra le più rubate in assoluto, con il sistema della centralina scodificata
Si possono cambiare la centralina ma poi per mettere in moto e togliere blocco sterzo ci vuole la chiave o rompi tt… per quello dico che secondo me è migliore perché per forza devono fare 2 cose e non 1 e il tempo per rubare auto e poi lungo e laborioso rispetto a qualcosa di solo elettronica..
 
Ganascia alla ruota stile americano e evidente così io ladro gira alla larga e efficiente per togliere serve attrezzi pesanti e rumorosi.. qualsiasi cosa elettronica de uno ha competenze e tempo con un pc o altro la sblocca
sì ma metterla ogni volta che si parcheggia all'esterno e portarsela nel baule, dove magari sballonzola a ogni curva sostenuta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avendo il gps in auto, il ladro ha modo di capire se questo è presente tramite i suoi apparecchi tipo il jammer?