Fusibile tergicristallo posteriore

SuperAlfista

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2013
26
2
1
Vt
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd 140cv
Ciao a tutti tempo fà ho fatto un incidente nella parte anteriore sx tutto riparato però il tergicristallo posteriore non funziona qualcuno sà dirmi dove trovo il fusibile ? sul libretto d'istruzioni non è menzionato help
grazie in anticipo per la risposta
Giulietta 140 cv 2011
 
Sei sicuro che sia il fusibile e non un cavo tranciato come e' gia' accaduto a molti?? C''e' una discussione specifica per questo problema.
 
Ultima modifica da un moderatore:
come ti ha già consigliato metal....dai un occhiata a questo thread:

Ogni quanto tempo devo ricaricare il climatizzatore della mia auto[problema]-luci-di-posizione-e-luci-stop-ko-cavi-baule-tranciati.html
 
Non c'è fusibile.

È stato assodato più volte.
 
caspita non esiste fusibile per i tergicristalli ? non lo sapevo quindi questa a malincuore è la risposta che cercavo grazie
il motorino è funzionante il devio luci è nuovo i fili non sono tranciati il fusibile non esiste ...quindi mi porterò questo mistero nella tomba
grazie lo stesso a tutti
 
caspita non esiste fusibile per i tergicristalli ? non lo sapevo quindi questa a malincuore è la risposta che cercavo grazie
il motorino è funzionante il devio luci è nuovo i fili non sono tranciati il fusibile non esiste ...quindi mi porterò questo mistero nella tomba
grazie lo stesso a tutti
Ti tocca farla vedere in officina.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
caspita non esiste fusibile per i tergicristalli ?
Premetto che non conosco a fondo lo schema di Giulietta ma mi pare strano che il tergi non sia protetto... io interpreto così la discussione:

"Non esiste uno specifico fusibile per il tergi posteriore ma un fusibile multifunzione che protegge più circuiti" ergo se non mancano altri servizi il problema da ricercare è altrove...

:ernaehrung004: