Gadget vari after market

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
5,987
4,672
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ci sono tante cosine carine che magari uno vorrebbe comprare : tappetini personalizzati, barre porta tutto, porta sci, portachiavi ecc ecc
Che ne dite di segnare qui ciò che uno trova ?


Io, da qualche parte (forse su qualche gruppo feisbuc ma non ricordo) ho visto un orologio Alfa Romeo molto bello con il quadrante con il disegno di un cerchio in lega tipico AR.
Il costo era ridicolo : nei dintorni dei 50€
Se qualcuno vede qualche sito, me lo posta? Grazie
 
Abbastanza si, ma mi par di ricordare (magari sono più stordito del solito 😂) che avesse l'emblema AR
 
Ne regalai uno ad un mio amico anni fa quando acquistò la Giulietta: allora erano di una qualità indecente quindi personalmente non li consiglio 😊
 
Qualcuno ci aveva già pensato?
 
personalmente le odio già su smartphone, non la metterei mai sulla macchina, che rischio c'è di rigarlo in quella posizione? voglio dire ci appoggio solo le dita, al massimo ci sarà qualche impronta, mica ci sfrego sopra chiavi, cacciaviti ecc.. 😬
 
  • Like
Reactions: Easybuy
Hai ragione, però posso dirti che lo schermo originale dell'infotainment non è per nulla oleofobico.....le ditate restano su anche solo a sfiorarlo
 
quello sì, ma basta una passata con panno umido e torna come nuovo, la pellicola non cambierebbe nulla da quel punto di vista e peggiorerebbe l'esperienza touch...
 
Peggiorare l'esperienza touch ormai non più con tutto quello che si sono inventati sugli smartphone.
Quanto alle ditate, bisogna vedere quante ne rimangono sul display senza e con...magari con la pellicola ne rimangono di meno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cover chiave a prezzi "popolari"
Disponibili in tutti i colori alfa (per me rosso alfa)
Aliexpress da 10 a 20 euro: io 17 euro consegnata nel giro di una ventina di giorni
Prezzo accettabile, buona fattura e adattamento perfetto
 

Allegati

  • chiave.jpg
    chiave.jpg
    100.1 KB · Visualizzazioni: 128

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K