2.2 Diesel Giulia 2.2 d 150 cv 2018 - rottura turbocompressore.

Provala sulla tua giulietta, tra 10 anni mi racconti com’è andata e valuto se farlo anche io
 
La mia due carriole fiat hanno già fatto più che il loro dovere. Una è stata pensionata oltre i 400 000km ancora con la turbina originale raffreddata solo dall'olio, l'altra venduta a 130 000km perché avevo preso sotto un Cervo ovvero un Animale Sacro al posto di mattarella e volevo liberarmi dal brutto ricordo. Ne sono narrate ampiamente le cronache nei meandri del forum.
 
La mia due carriole fiat hanno già fatto più che il loro dovere. Una è stata pensionata oltre i 400 000km ancora con la turbina originale raffreddata solo dall'olio, l'altra venduta a 130 000km perché avevo preso sotto un Cervo ovvero un Animale Sacro al posto di mattarella e volevo liberarmi dal brutto ricordo. Ne sono narrate ampiamente le cronache nei meandri del forum.
Quindi è vero che ora non si sa cosa guidi... 🤔
(Vabbè... a parte il carretto)
 
Sto guidando la Ribellione contro tutte ste porcherie "moderne". Aspirapolveri e lavasciuga comprese.
 
Di non giudicare le persone da ciò che hanno e ciò che guidano si insegna fin da bambini.
Non vedo tutta questa differenza se korm guida una 146 o una M3. Stiamo sui fatti
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ah beh siamo freschi
E tu solo da dietro una tastiera puoi interagire😂😂😂😂 vedi che alle chiacchiere vanno accompagnati i fatti! La località esatta è la contrada Mercurio nel Parco Nazionale dei Nebrodi. Se il motore non ti scoppia prima di arrivare 😂😂😂😂😂😂😂
 
Credo che se si va in autorizzati a prescindere dal marchio ti mettono ricambi originali e costano un botto pur essendo uguali a quelli dei ricambiati o giù di lì
A Catania ci sono diversi centri di revisione turbine , praticamente usano solo le chiocciole , mettono nuovo coreassy e tutto torna perfetto
Fanno anche spedizioni, quindi condivido i consigli dati fino ad ora , in Italia ce ne saranno centinaia di riparatori turbine .
Vorrei aggiungere se concesso , discutibili egr e filtro antiparticolato , si chiama così per chi conosce l’italiano , io mai avuto problemi con tali dispositivi in ognuna delle mie auto , ma faccio 90 percento autostrada e forse questo mi salva…..da buon catanese e soprattutto siciliano , visto che qui legge tutta l’Italia , vi garantisco che , a differenza di come consigliato , non ci sono in Sicilia auto che girano con tubo vapori olio a terra lasciando striscia nera e fumo (erano gli anni 60) , a meno che non si trova qualche imbecille (rarissimo grazie a dio )di un qualche paese dell’ entroterra con 12 abitanti di cui 11 pecore invidioso di chi vive nell’era moderna , e che chiama i cani dinosauri in fase di sviluppo…..
Questo lo devo alla mia Sicilia 💖
 
  • Like
Reactions: nino 78
A mio giudizio comunque rientra tutto nella normalità ….nel senso che come in ogni marchio ci sono Giulia/Stelvio rotte a 50 mila km e Giulia /Stelvio che vanno da dio a 300 mila km
………quasi tutto nella normalità
Vedi messaggio privato arrivatomi 🤣🤣🤣
 

Allegati

  • IMG_8461.jpeg
    IMG_8461.jpeg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 58
A mio giudizio comunque rientra tutto nella normalità ….nel senso che come in ogni marchio ci sono Giulia/Stelvio rotte a 50 mila km e Giulia /Stelvio che vanno da dio a 300 mila km
………quasi tutto nella normalità
Vedi messaggio privato arrivatomi 🤣🤣🤣
E i codardi che si iscrivono al forum con doppi account fasulli dove li mettiamo?? Il sottoscritto almeno le dice direttamente in faccia senza vigliaccherie e parodie.
@riderkorm🤣
@J.Kay
@Jack Ryan

Tra l'altro l'infame si è messo a indagare a fondo andando a fotocopiare le Informazioni sul profilo X e sul canale Cazz_Tube del sottoscritto andando a fare copia & incolla con l'immagine profilo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fotocopie ….no vabbè 🤦‍♂️
Si chiama screenshot
I dinosauri l’ho già detto
🤣🤣🤣
Vabbè a fra 60 anni ….
 
  • Like
Reactions: danardi