120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

dopo poco più di altri 50 km mi si è spenta anche un altra spia verde...:Bash: di questo passo un pieno di gpl mi dura 200 km epoi sono in riserva... :WC: almeno la macchina è davvero un piacere, non sembra di guidare un GPL
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

di questo passo un pieno di gpl mi dura 200 km e poi sono in riserva...
fidati, nei primi 2000 km i consumi sono un po' sballati, dopo si assestano... E magari anche te inizi a maltrattarla un po' meno...

:aktion073:
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

fidati, nei primi 2000 km i consumi sono un po' sballati, dopo si assestano... E magari anche te inizi a maltrattarla un po' meno...

:aktion073:


Eppure non l'ho trattata male...boh...sarà che sono abituato a tirare un po' le marce...essendo la mia vecchia 147 aspirata .: lol :.
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo altri 60 km o poco meno anche l'ultima verde è morta, rimane la riserva. Vorrei finirla per sapere quanto mi dura esattamente un pieno (ricordo che da riserva come era appena uscita il "pieno" è stato di di 30 litri circa) se lo faccio svuotare tutto il gpl è 1 male?
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

se sei abbastanza ricco per permetterti di girare a benzina fino al distributore no!:p

Prima vado a riempire il gpl e poi mi reco al punto blu allora :)
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Piuttosto ragazzi, non fate tanto affidamento alle lucine.... soprattutto con la bombola toroidale sono molto "spannometriche"...
Il miglior amico del gpl-ista è il contachilometri parziale..
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho rifatto il pieno...questa volta 34 litri...xò voglio finiro tuttoe vedere esattamente quanto fa questa volta :D
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao a tutti... aggiorno i miei dati: primo pieno di gpl 394 km fatti... considerando che ho usato spesso l aria condizionata e qualche volta sono andato in D, sono abbastanza soddisfatto...
ieri ho fatto il pieno e noto delle differenze abbissali rispetto al primo: primo led spento dopo 54 km contro gli 84 del primo pieno, dopo altri 70 si è spento il secondo(tot 124 km)... boh vediamo sta volta quanto arrivo a farci col pieno....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io oggi ho rifatto il pieno e dopo 350 km si era appena accesa la riserva (pieno di 31 litri)
Oggi al secondo pieno ce ne sono stati 34

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk