120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

viaggietto tutto in autostrada con la mia Gioia: 430 km con un pieno di gas andando sui 110-120 km/h (ieri nell nord ovest diluviava paurosamente) con il cruise control inserito ed una guida rilassata. Ottimo!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

viaggietto tutto in autostrada con la mia Gioia: 430 km con un pieno di gas andando sui 110-120 km/h (ieri nell nord ovest diluviava paurosamente) con il cruise control inserito ed una guida rilassata. Ottimo!

Io il primo giro in autostrada con la mia Giulietta lo farò proprio sabato per venire a Ferrara ahahah Comunque per ora sono al 3° pieno e dopo oltre 60 km reggono tutte le luci...vediamo nei prossimi giorni...
A te RandolphCarter devo dire che va già bene come consumi...poi vabbè aiutati dal fatto di essere in autostrada e col cruise control :)
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io il primo giro in autostrada con la mia Giulietta lo farò proprio sabato per venire a Ferrara ahahah Comunque per ora sono al 3° pieno e dopo oltre 60 km reggono tutte le luci...vediamo nei prossimi giorni...
A te RandolphCarter devo dire che va già bene come consumi...poi vabbè aiutati dal fatto di essere in autostrada e col cruise control :)
infatti, e conta che ha già 4000 km!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io il primo giro in autostrada con la mia Giulietta lo farò proprio sabato per venire a Ferrara ahahah Comunque per ora sono al 3° pieno e dopo oltre 60 km reggono tutte le luci...vediamo nei prossimi giorni...
A te RandolphCarter devo dire che va già bene come consumi...poi vabbè aiutati dal fatto di essere in autostrada e col cruise control :)

Comunque mi auto-cito in quanto al 62° km la prima lucina si è spenta :Bash:
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Miiinchia ma dove sei andato per fare 4000km in un mese????? Certo che la stai sfruttando la tua GIoia :)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Hai ragione! Sarà meglio che mi dia una calmata... Il gas non lo regala nessuno!Ma in mezzo c'è un viaggetto straordinario a Lione... 1500 km in due belle tirate autostradali da 7 ore fatte in piena serenità!
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Hai ragione! Sarà meglio che mi dia una calmata... Il gas non lo regala nessuno!Ma in mezzo c'è un viaggetto straordinario a Lione... 1500 km in due belle tirate autostradali da 7 ore fatte in piena serenità!
Ma una foto dico una gliel'hai fatta alla Gioia nella gita transalpina spero ....
E spero ancor prima che ce le posti :)
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sono l unico che ha fatto 330 km e il gpl è finito????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Sono l unico che ha fatto 330 km e il gpl è finito????
Sei in buona compagnia! Ma passati i primi 2-3000 i consumi migliorano notevolmente. Davvero, lo sto riscontrando anch'io!