GIULIETTA - Accessori non originali reperibili nella rete!

Buonasera, per caso sapete indicarmi dove trovare delle foderine eleganti per la mia giulietta? Non vorrei rovinare sin da subito le parti in alcantara..
grazie :)
 
Ho trovato delle immagini di questo modello di cassetto centrale cruscotto.....si riesce a reperire ...magari con questo modello riesco a trovare un modo migliore di posizionare il navigatore esterno.
alfa giulietta ADESIVI supporto tomtom decal sticker conditioning carbonlook | eBay
Naturalmente qesta immagine è per gli stikers , ma si vede il modello del cassetto.
Io ho trovato questi vorrei prenderli alfa romeo giulietta ADESIVI isola alzacristalli decal sticker carbonlook 4D | eBay alfa giulietta ADESIVI support dna decal sticker carbonlook 4D | eBay e questo sono indeciso presente il colore se nero lucido o opaco. Ma secondo voi si staccheranno con il tempo?
 
Io ho trovato questi vorrei prenderli alfa giulietta ADESIVI support dna decal sticker carbonlook 4D | eBay e questo sono indeciso presente il colore se nero lucido o opaco. Ma secondo voi si staccheranno con il tempo?
A parte dei dubbi sulla durata nel tempo, vedendoli così stonano molto rispetto al motivo della plancia per chi ce l'ha Carbon look. In caso non ce l'avessi, non mi sento comunque di consigliarteli per gli sportelli, mentre per il bordo del dna e dei pulsanti ci può anche stare se ben attaccato ( cosa non così scontata ).
 
A parte dei dubbi sulla durata nel tempo, vedendoli così stonano molto rispetto al motivo della plancia per chi ce l'ha Carbon look. In caso non ce l'avessi, non mi sento comunque di consigliarteli per gli sportelli, mentre per il bordo del dna e dei pulsanti ci può anche stare se ben attaccato ( cosa non così scontata ).
Ma infatti vorrei prenderli nero lucido come le mie maniglie. Perché le fa di diverse colorazioni. Nero opaco ,lucido grigio, rosso ecc. Allora tu pensi che si possano staccare con il tempo?

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
A parte dei dubbi sulla durata nel tempo, vedendoli così stonano molto rispetto al motivo della plancia per chi ce l'ha Carbon look. In caso non ce l'avessi, non mi sento comunque di consigliarteli per gli sportelli, mentre per il bordo del dna e dei pulsanti ci può anche stare se ben attaccato ( cosa non così scontata ).
Il fatto che volevo metterle per coprire dei piccoli graffi nella maniglia fatti dal proprietario precedente causate sicuramente da un anello.

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
Ma infatti vorrei prenderli nero lucido come le mie maniglie. Perché le fa di diverse colorazioni. Nero opaco ,lucido grigio, rosso ecc. Allora tu pensi che si possano staccare con il tempo?

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Club Alfa Italia mobile app
Dalle esperienze che ho avuto con gli sticker per auto non ho finora tratto niente di utile. La possibilità di scegliere diverse colorazioni può risultare interessante, potresti anche fare una prova visto il prezzo non eccessivo. Da verificare che la colla non vada a rovinare la superficie originale, sarebbe un vero peccato.
Rosso potrebbe essere esteticamente molto apprezzabile.
 
Dalle esperienze che ho avuto con gli sticker per auto non ho finora tratto niente di utile. La possibilità di scegliere diverse colorazioni può risultare interessante, potresti anche fare una prova visto il prezzo non eccessivo. Da verificare che la colla non vada a rovinare la superficie originale, sarebbe un vero peccato.
Rosso potrebbe essere esteticamente molto apprezzabile.
Il mio timore é proprio quello che dici ho paura che la colla possa rovinare con il tempo la superficie dove é attaccata. Il costo si nn é eccessivo io volevo prendere sia quelle del supporto DNA le 4 isole alzacristalli e quelle delle bocchette aria alfa romeo giulietta ADESIVI sticker decal bocchette carbonlook 4D | eBay
 
Dalle esperienze che ho avuto con gli sticker per auto non ho finora tratto niente di utile. La possibilità di scegliere diverse colorazioni può risultare interessante, potresti anche fare una prova visto il prezzo non eccessivo. Da verificare che la colla non vada a rovinare la superficie originale, sarebbe un vero peccato.
Rosso potrebbe essere esteticamente molto apprezzabile.
Cmq se guardi la descrizione dell'oggetto si vede di che tipo sono fatti se nn sbaglio 3m può essere? Mi puoi confermare?
 
Cmq se guardi la descrizione dell'oggetto si vede di che tipo sono fatti se nn sbaglio 3m può essere? Mi puoi confermare?

Dando un'occhiata veloce, mi sembra di aver capito che il venditore ti da la possibilità di scegliere la tipologia di adesivo; il range varia per marca e spessore da quello che ho capito.
3m è una delle opzioni; la marca, in linea di massima, offre ottimi prodotti.

P.s.: i decal per le bocchette piacciono anche a me.
 
  • Like
Reactions: Auro e Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già mi sa che il 3m sia una buona soluzione
 
  • Like
Reactions: daniburton1