Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ora l'altra prova da fare è vedere se il limite è per tutto il dispositivo multimediale o per cartelle... Nella mia chiavetta ad occhio e croce ce ne saranno 4000, le cartelle le vedo tutte e le canzoni sembra ci siano tutte nelle proprie cartelle.

Ma parliamo di un hd autoalimentato ovviamente... quindi la presa riesce tranquillamente ad alimentare gli hd giusto? Se ci piazzo un hd, posso dire addio a quelle cose circolari grandi con capienza pari a 700 mega l'uno :D :D


se ne hai 4000 e le leggi tutte tranquillamente con una chiave da 16 gb vuol dire allora che non bisogna organizzare gli mp3 in troppe sottocartelle
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ma se il tag nel file (Artista - Brano ecc..) è corretto, si dovrebbe organizzare da solo il Blue&Me l'organizzazione in Artisti - Album - Brani.. ecc.. o sbaglio? Si può buttare tutto dentro senza preoccuparsi di cartelle se è così...
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ma se il tag nel file (Artista - Brano ecc..) è corretto, si dovrebbe organizzare da solo il Blue&Me l'organizzazione in Artisti - Album - Brani.. ecc.. o sbaglio? Si può buttare tutto dentro senza preoccuparsi di cartelle se è così...


si pala in teoria mettendo i tag lui li organizza in base a quello ma volendo puoi scegliere tu come visualizarli se come cartella o in base ai tag. cmq sul libretto sta scritto che legge fino a 20 sottocartelle
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

si pala in teoria mettendo i tag lui li organizza in base a quello ma volendo puoi scegliere tu come visualizarli se come cartella o in base ai tag. cmq sul libretto sta scritto che legge fino a 20 sottocartelle

Messa così può essere fuorviante...

In realtà legge fino ad una profondità di 20 cartelle nidificate, ossia una dentro l'altra... Di sottocartelle puoi farne anche una per ogni mp3. Il limite sta nelle cartelle dentro le cartelle che arrivano max a 20.

Sempre nel manuale ho trovato un'altra cosa che non saprei come verificare:

PROBLEMA:
La libreria multimediale non indica tutti
i file audio digitali che si trovano sul
mio dispositivo USB

CAUSA:
La vostra raccolta di brani musicali
contiene più di 2.000 canzoni, che
rappresentano la massima quantità di file
che può essere importata nella libreria.


Quindi in realtà le sottocartelle le vedo tutte, ma dovrei verificare se ci sono tutti i brani che ho inserito, e sta cosa la vedo dura...
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Quindi in realtà le sottocartelle le vedo tutte, ma dovrei verificare se ci sono tutti i brani che ho inserito, e sta cosa la vedo dura...

Mmm, mi sa che aspettiamo tutti con impazienza questa verifica.. ;)
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Messa così può essere fuorviante...

In realtà legge fino ad una profondità di 20 cartelle nidificate, ossia una dentro l'altra... Di sottocartelle puoi farne anche una per ogni mp3. Il limite sta nelle cartelle dentro le cartelle che arrivano max a 20.

Sempre nel manuale ho trovato un'altra cosa che non saprei come verificare:

PROBLEMA:
La libreria multimediale non indica tutti
i file audio digitali che si trovano sul
mio dispositivo USB

CAUSA:
La vostra raccolta di brani musicali
contiene più di 2.000 canzoni, che
rappresentano la massima quantità di file
che può essere importata nella libreria.

Quindi in realtà le sottocartelle le vedo tutte, ma dovrei verificare se ci sono tutti i brani che ho inserito, e sta cosa la vedo dura...

qui stiamo parlando la stessa lingua...una sottocartella non è altro che una cartella creata dentro un altra...questo significa che dentro una cartella puoi crearne un altra, dentro questa un altra e così via...alla 21nesima sottocartella questa viene ignorata dal b&m
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

qui stiamo parlando la stessa lingua...una sottocartella non è altro che una cartella creata dentro un altra...questo significa che dentro una cartella puoi crearne un altra, dentro questa un altra e così via...alla 21nesima sottocartella questa viene ignorata dal b&m

Ok ok... ma a questo punto... chi è che mette 20 cartelle una dentro l'altra??? :lol2::lol2:
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Perdonatemi farò probabilmente una "idiota" i formati tipo LA ,Opt.Frog FLAC o APE immagino non siano supportati dal blue&me e usb?
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ok ok... ma a questo punto... chi è che mette 20 cartelle una dentro l'altra??? :lol2::lol2:

ma infatti il problema delle cartelle annidate non si pone visto che nessuno organizza le cartelle in quel modo, quindi dal punto di vista strutturale si può stare tranquilli, bisogna solo vedere sto famoso limite di canzoni...a lucaj ne sono entrati un 2500 circa, te 4000 quindi no nsaprei proprio a sto punto anche se il manuale dice 2000 bho?????!!!!!:confused:

Perdonatemi farò probabilmente una "idiota" i formati tipo LA ,Opt.Frog FLAC o APE immagino non siano supportati dal blue&me e usb?

allora LA, Opt.frog o ape sicuramente no, mentre flac non ricordo bene, dovrei vedere sul manuale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Blue and Me e MP3 su USB

qui stiamo parlando la stessa lingua...una sottocartella non è altro che una cartella creata dentro un altra...questo significa che dentro una cartella puoi crearne un altra, dentro questa un altra e così via...alla 21nesima sottocartella questa viene ignorata dal b&m

Una volta per tutte:
x:\cartella1\cartella2\cartella3\cartella4\cartella5\cartella...\cartella20\
la ventunesima non la legge... :D
Credo sia un limite che a nessuno creerà mai nessun problema... :cool001: