Giulietta - Blue&Me e MP3 su USB!

Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ho appena fatto l'aggiornamento. Non ho ancora provato la chiavetta. Da quello che ho capito leggendo qualcosa su internet, potrebbero esserci problemi con le canzoni scaricate da itunes (al quanto ridicolo, è come dire scaricate illegalmente), in quanto alcuni file hanno delle protezioni.
Boh, riporverò.....
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

allora io a parte che non sopporto la apple e quindi anche itunes, ma se dici che mette le protezioni non mi meraviglierei visto che ti fanno pagare di tutto, ma a parte questo riguardo le protezioni ti consiglio di andare a leggere sul manuale del b&m alla voce problemi e dove dice che non si riesce a leggere e sentire le canzoni parla anche di protezioni impostate su delle canzoni e che quindi queste non vengono lette dal sistema
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

il Blue&Me non riesce a leggere i file di iTunes protetti da DRM. Ovvero, i vecchi file ACQUISTATI su iTunes. E' una protezione per la copia, che da circa un anno però hanno rimosso...
Quindi tutti i tuoi file importati manualmente su iTunes non devono dare nessun problema!
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ora sembra che vada meglio....vediamo cosa succede. Una cosa mi lascia un dubbio. Tutte le volte che ho collegato la chiavetta, nel menu della giulietta alla voce cartelle, oltre ai vari artisti trovo sempre una cartella in più, non caricata da me. Boh!
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ora sembra che vada meglio....vediamo cosa succede. Una cosa mi lascia un dubbio. Tutte le volte che ho collegato la chiavetta, nel menu della giulietta alla voce cartelle, oltre ai vari artisti trovo sempre una cartella in più, non caricata da me. Boh!

Sarà una cartella nascosta o di sistema.
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ho fatto l'aggiornamento e sembra tutto ok. Ho provato ieri sera per 2 ore di fila. Solo un piccolo problema. Ho una cartella con tutte le canzoni di elio e le storie tese, quando seleziono una canzone ne parte un'altra....Per le altre cartelle tutto bene.
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Ho fatto l'aggiornamento e sembra tutto ok. Ho provato ieri sera per 2 ore di fila. Solo un piccolo problema. Ho una cartella con tutte le canzoni di elio e le storie tese, quando seleziono una canzone ne parte un'altra....Per le altre cartelle tutto bene.

Quando ti è arrivata la Giuly? A me il 14 luglio, dal doc allegato all'aggiornamento mi sembra che la mia abbia già il 5.5 perchè la funzione USB è chiamta nel display "MEDIA PLAYER".
Se sicuro che tu non avessi già la 5.5?
 
Re: Blue and Me e MP3 su USB

L'ho ritirata il 30 Giugno. Prima dell'aggiornamento avevo problemi ora non più. Non sò dirti se era già presente il 5.5 ma può anche essere che, pur essendo già installato, fosse non perfettamente funzionante. Infatti, seguendo i passaggi per fare l'aggiornamento è importante evitare alcune manovre (tipo staccare la pennina, spegnere la macchina ecc....). Magari è stato fatto qualche errore durante la prima installazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Blue and Me e MP3 su USB

Bellissimo thread

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk