Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Io le Pirelli pzero nero gt non le monterò più ho rotto due gomme in due anni e una terza ha un rigonfiamento sulla spalla sono troppo delicate.
 
Io le Pirelli pzero nero gt non le monterò più ho rotto due gomme in due anni e una terza ha un rigonfiamento sulla spalla sono troppo delicate.
ma non hai capito da cosa è causato? magari qualche spigolo dei marciapiedi o buche sulla strada..
 
Ci vuole molta attenzione a parcheggiare a spina vicino ai marciapiedi . Mi capita delle volte di vedere macchine con le gomme appoggiate in maniera selvaggia su marciapiedi da rabbrividire praticamente con il cerchio a due centimetri dallo spigolo e la gomma orribilmente spizzicata ... sicuro che durerà poco
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Il problema mio sono le buche non i marciapiedi perché giro come se avessi un 4 assi agli incroci proprio per salvare cerchi e gomme, però la spalla della Pirelli è troppo delicata infatti mi sto orientando sulle nuove continental premium 6 che usciranno a febbraio/marzo.
 
  • Like
Reactions: alex1234
Il problema mio sono le buche non i marciapiedi perché giro come se avessi un 4 assi agli incroci proprio per salvare cerchi e gomme, però la spalla della Pirelli è troppo delicata infatti mi sto orientando sulle nuove continental premium 6 che usciranno a febbraio/marzo.
Per le buche l'unica è passare alle 17....[emoji26]
 
Per le buche niente possono nemmeno le 16 !!! Ci vuole fortuna è anche un poco di intuito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo 51000 KM di Pirelli Cinturato P7 con ancora circa 2,5 mm di battistrada ma abbastanza indurite (a detta del gommista potevo farci altri 10000 KM), visto che siamo arrivati al periodo invernale ho deciso di metetre sotto la giulietta 4 nuove scarpe. Dopo tante ricerche su internet, la mia scelta è caduta dulle MICHELIN CROSSCLIMATE, gomme estive con certificazione invernale 3PMSF. Le gomme sembrano promettere bene, anche il disegno è bello. Ho fatto poche centinaia di KM su un percorso abbastanza impervio e bagnato, ho testato un po di curve tirando un po le marce e sembra di avere delle ventose più che delle gomme. Per il momento il giudizio è più che positivo.
 
X