Giulietta - Cigolio Freni in rilascio

Re: Cigolio Freni in rilascio

gli hanno messo questa pasta sui dischi!?

provate a mettergli questo prodotto poi fatemi sapere se fischiano ancora

shop.alfisti.net_images_product_images_popup_images_1581_0.jpg



siete ancora in garanzia?

io proverei a cambiare gli elementi frenanti "ferodi" si insomma le "pasticche":lol2:



shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_6219_0.jpg
 
Re: Cigolio Freni in rilascio

Presumo che la pasta l'abbiano messa...

L'auto è in garanzia...ora vediamo se riescono ad investire in un cambio di pastiglie che, secondo me, dovevano fare subito...
 
Re: Cigolio Freni in rilascio

anche sulla mia non fischiano mai ma quando sono quasi fermo (e con pedale non premuto) fischiano

avete una soluzione definitiva? pensavo che con l'usura si sarebbe risolto da solo ma ora con 18.000km il problema continua

è una sciocchezza ma da fastidio
 
Marcopescara hai più risolto con il cigolio ai freni??
La mia fa lo stesso identico rumore.. Ha 11000 km ma l ha sempre fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No...non risolto, probabilmente c'è stata una partita di pastiglie con mescola anomala.
Purtroppo ALFA non le sostituisce in quanto soggette a usura (1° segnalazione a 4000 km).
Ora ho 27000 km e lo ha sempre fatto!
Kilowatt la tua auto è 2014?
 
Si novembre 2014... Anch'io di Roma presa al motor village, quindi sicuramente è proprio come dici tu...
A me fa rumore solo la posteriore sinistra...
Comunque quando aveva sui 7000 km ero passato ad una officina alfa, ho fatto un giro con un meccanico e ha detto che non è niente, che si doveva solo consumare. Mi consigliò di tirare il freno a mano in movimento per far consumare i bordi delle pasticche. L'ho fatto un paio di volte ma nulla.
L'unica soluzione quindi è aspettare il cambio pasticche?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me a orecchio sembra la posteriore sinistra, devo provare a metterla sul crick con un amico che aiuta e capire se si può fare qualcosa