Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Re: Giulietta Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)

Hai letto tutto? È indicato proprio qui quali sono le principali cause dei rumori ed i rimedi per porvi fine. Saluti
 
Re: Giulietta - Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)!!

Ciao ragazzi,
Ho provato a cercare in giro, ho trovato il problema ma nel mio caso sembra provenire da un posto diverso. Nella guida alla prima pagina si imputa il rumorino del tettuccio al cablaggio della plafoniera posteriore. Ho controllato è verificato, il mio rumorino proviene nella zona tra tettuccio anteriore e posteriore, non riesco però a capire se si tratta di qualcosa tra tetto ed imperiale oppure tra i braccetti che muovono il tetto. Avete qualche consiglio da darmi per individuare la zona, magari cercando di tenere ferma qualche parte o altro? Così magari isolato il problema la soluzione nel forum la trovo sicuro [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)!!

Ciao ragazzi sono nuovo e ho letto con piacere quasi tutte le vostre risposte. Un paio di domande ai seguenti rumori

- Gnek gnek degli armottizzatori si dovrebbe risolvere lubrificando il cavo del freno a mano. Mi potreste indicare esattamente il nome del prodotto da utilizzare ?
- Vibrazioni provenienti dal lato destro della plancia.
- Vibrazioni dalla parte centrale della plancia ( più o meno all'altezza della radio )
- Vibrazione che sembra provenire dallo sportello del lato guidatore nella parte vicina al sedile.
- Vibrazione sotto il volante , che a quanto pare è dovuta al pannello copri fusibili che proverò ad aggiustare da solo. Anche in questo caso sapreste indicarmi esattamente cosa apporre ?

Scusate se magari ho fatto domande a cui già sono state date risposte :mecry:
 
Re: Giulietta - Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)!!

Ciao ragazzi sono nuovo e ho letto con piacere quasi tutte le vostre risposte. Un paio di domande ai seguenti rumori

- Gnek gnek degli armottizzatori si dovrebbe risolvere lubrificando il cavo del freno a mano. Mi potreste indicare esattamente il nome del prodotto da utilizzare ?
- Vibrazioni provenienti dal lato destro della plancia.
- Vibrazioni dalla parte centrale della plancia ( più o meno all'altezza della radio )
- Vibrazione che sembra provenire dallo sportello del lato guidatore nella parte vicina al sedile.
- Vibrazione sotto il volante , che a quanto pare è dovuta al pannello copri fusibili che proverò ad aggiustare da solo. Anche in questo caso sapreste indicarmi esattamente cosa apporre ?

Scusate se magari ho fatto domande a cui già sono state date risposte :mecry:

Scusate l'insistenza. News a riguardo ? Purtroppo ho come l'impressione che i rumori siano sempre più "insistenti"
 
Re: Giulietta - Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)!!

Scusate l'insistenza. News a riguardo ? Purtroppo ho come l'impressione che i rumori siano sempre più "insistenti"
Devi leggere il thread, ci sono scritte tutte le soluzioni.
 
Re: Giulietta - Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)!!

Devi leggere il thread, ci sono scritte tutte le soluzioni.

Si l'ho letto, il problema è che essendo abbastanza ignorante in materia vorrei avere i nomi specifici dei prodotti per evitare di prendere cose inutili e pagarle magari anche tanto
 
Re: Giulietta - Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)!!

vibrazione cruscotto e vibrazione sotto il volante qualche volta le sento anche io, la maggior parte su strade dissestate, qualche rimedio senza dover smontare mezza macchina esiste? anche perchè non sono capace xd
Anche tu dovresti leggere un attimino il thread...

Si l'ho letto, il problema è che essendo abbastanza ignorante in materia vorrei avere i nomi specifici dei prodotti per evitare di prendere cose inutili e pagarle magari anche tanto
Di che parli scusa? Non devi comprare una cippa.
 
Re: Giulietta - Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)!!

ok capitano grazie che mi aiuti sempre! tvb
devo solo trovare il tempo di leggere 60 pagine di post u.u
 
Re: Giulietta - Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)!!

Anche tu dovresti leggere un attimino il thread...

Di che parli scusa? Non devi comprare una cippa.

Non so se tu hai in modo standard a casa tua delle spugnette da mettere al porta fusibili, o del grasso da mettere sotto al cavo del freno a mano. Poichè io purtroppo non li ho vorrei sapere i nomi specifici in modo da evitare di comprare cose che magari fanno più danni che resto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Come eliminare qualche rumore! (solo soluzioni)!!

Questo è il thread delle soluzioni non dei problemi di rumori non risolti. Per questo c'è un altra discussione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk