GIULIETTA DIFETTI PROBLEMI – FIAT NON LI VUOLE RICONOSCERE –

Va be ma la mia dopo 3 anni non ha tutti questi difetti...poi volevo sdrammatizzare...
 
Si,l'avevo capito ... X spiegarlo meglio è come se tu hai un danno da 1000 euro sull'auto e vai dal carrozziere che ti conferma quel preventivo.
Tu gli dai il via ai lavori ma gli dici chiaramente che se nn lo fa x 500 fai fare il lavoro da un'altro.
Quello x nn perdere il lavoro fa tutto in economia e poi tu vai in giro a dire che nn è stato bravo ...
Lo potresti dire SOLO se avesse fatto il lavoro come si deve e nn dopo che lo hai preso x il collo, x forza che nn ha lavorato bene ma d'altronde pure lui deve mangiare ;)

Ho la fortuna/sfortuna di avere come cliente nell azienda dove lavoro l FCA... tutti gli stabilimenti, IVECO compresa.

confermo che prendono per il collo i fornitori con richieste assurde riguardo a prezzi e condizioni di pagamento... ma è politica dei grandi gruppi industriali, sentendosi grandi grossi e bad ass... attuare politiche del "terrore".

Poi ovvio che che ne paga il prezzo sono i fruitori dei loro prodotti.
 
Qualcuno può aiutarmi sul blu&me della mia giulietta? Praticamente la chiamata parte solo con il telefonino, con i comandi al volante no, però i tasti del volume e dello stereo funziona, cosa può essere? grazie.... attendo vostre risposte
 
Qualcuno può aiutarmi sul blu&me della mia giulietta? Praticamente la chiamata parte solo con il telefonino, con i comandi al volante no, però i tasti del volume e dello stereo funzionano
, cosa può essere? grazie.... attendo vostre risposte
 
La frizione adesso con il caldo comincia a fare rumori assurdi .... voglio proprio vedere cosa cavolo mi dicono adesso che la porto dato che adesso la garanzia è scaduta ed io l'ho portata quando ero ancora in garanzia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per la cronaca provata ancora a vendere. secondo concessionario che mi offre due dita negli occhi perchè "il cambio non va bene". Per FCA ovviamente tutto ok. sto sperando che me la rubino, non c'è altra soluzione. ODIO QUEST'AUTO. purtroppo adesso vedo difetti che magari all'inizio avrei lasciato andare... LA ODIO