Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Allora mi sembra di capire:
per H7 xenovision
per H1 car rover o r3

Cosa cambia tra questi ultimi 2?
 
X me meglio r3 xke gia testati da un bel po e poi la trecciola dissipante x r4 la vedo troppo lunga e sottile e x stare tutto nel faro hai rogne. Mentre x r3 le trecciole so piu corte ma piu spesse dissipano meglio e con tappo smart chiudi tutto dentro. Io ho adottato questa scelta. E cmq sappiate che spie non si accendono ma cmq in diagnosi escono degli errori x ogni lampada proprio xke i led non assorbono 55w si dovrebbero mettere delle resistenze aggiuntive forare i tappi ma io non l ho fatto xke non crea problemi solo la presenza del dtc in centralina e visto che so a che si riferisce x me non è un problema
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Xo scaldano molto di piu degli r3 e sono meno bianchi xke 4300k contro i 6000k degli r3
 
Ragazzi sono 6000, non scaldano, non camminiamo con gli abbaglianti accesi.
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Io ho testati a banco entrambi e scaldano tanto gli r4 infatti dopo 3 minuti non tuoi toccarli. X i 6000k su xenopertutti non esistono r4. Non ho idea se li hai presi su ali. Se li hai predi li non credo siano reali 6000k anche xke dalle foto che hai postato li vedo piu gialli dei led di casa. Poi non saprei. Io con la mia scelta tra h1 e h7 sono totalmente uguali ai led diurni di casa non noti nessuna differenza o riflessi
 
Io vi riporto la mia esperienza, gli r4s sono più bianchi dell'atte, uguale ai LED e di urne, sul muro la foto non rende, sarà per lo sfondo non lo so, possono scordare quanto vogliono ma io di certo non cammino gli abbaglianti accesi. Questa è la mia esperienza poi ognuno fa quello che gli pare, io non ci guadagno nulla.
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma neanche io ci guadagno ma visto che le ho testate ho riportato la mia esperienza. Poi se sei in aperta campagna e ti servono gli abbaglianti x un tratto di strada io x 5 6 minuti accedi in un faro chiuso di policarbonato le r4 non mi fiderei tutto qui.
 
  • Like
Reactions: Roket One