Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io come h1 ho le R4S XHP50 e di giorno fanno paura, di notte non oso immaginare.
Le h7 di rampa sono le xenonvision giusto?
 
Le r4 sono 4300k 5200l le r3 6000k 4800l quindi a mio avviso meglio le r3 piu bianche ed uguali ai led di serie anche xke 400l in piu non sono tantissimi. X le h7 si xenovision e la trecciola dissipante è molto meglio scalda pochissimo.
 
Che ho scritto io??? Le r3 4800 a lampada solo 400l di differenza .......xo le r3 sono 6000 mentre le r4 4300 biu gialle dei led originali
 
IMG_5317.JPG


Che problema ho al faro destro?? I led sono in orizzontale, illuminano ai lati :(

Avevo pensato che i 4 mini led sui lati non si accendessero tutti ma non è così, domani provo a girare la lampada di 180 gradi.
Se qualcuno però ha suggerimenti...

Ecco gli abbaglianti

Visualizza allegato 142065
 
Ultima modifica:
Lampadina montata male sembrerebbe
 
Ciao a tutti, stasera mi sono arrivate le car rover prese su Amazon...

Car Rover[emoji768] H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa Car Rover® H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa: Amazon.it: Auto e Moto

Per ora sono riuscito a "montarle" solo sul faro dx, ma non sono riuscito a fissare la molletta adeguatamente...

Praticamente ho tolto la molletta e nel rimetterla non sono riuscito ad agganciare uno dei 2 perni. Domattina proverò ad agganciarlo...

Come colore ci siamo, le ho tenute accese qualche minuto e non ho errori, credo di avere il famoso cono d'ombra...

Vi allego alcune foto...


IMG_2483.JPG


IMG_2481.JPG


Foto della proiezione della led
IMG_2484.JPG


Foto della proiezione dell'alogena
IMG_2485.JPG


Particolare della linguetta non agganciata completamente
IMG_2480.JPG



Consigli?
 
Ciao a tutti, stasera mi sono arrivate le car rover prese su Amazon...

Car Rover[emoji768] H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa Car Rover[emoji768] H7 LED Lampade Faro Lampadine dell'automobile 80W(40W ogni Lampadina) 9600LM (4800LM ogni Lampadina) Super Lampada Luminosa: Amazon.it: Auto e Moto

Per ora sono riuscito a "montarle" solo sul faro dx, ma non sono riuscito a fissare la molletta adeguatamente...

Praticamente ho tolto la molletta e nel rimetterla non sono riuscito ad agganciare uno dei 2 perni. Domattina proverò ad agganciarlo...

Come colore ci siamo, le ho tenute accese qualche minuto e non ho errori, credo di avere il famoso cono d'ombra...

Vi allego alcune foto...


Visualizza allegato 142067

Visualizza allegato 142068

Foto della proiezione della led
Visualizza allegato 142069

Foto della proiezione dell'alogena
Visualizza allegato 142070

Particolare della linguetta non agganciata completamente
Visualizza allegato 142071


Consigli?
Occhio che la molletta si deforma se non la metti apposto. Devi mettere prima il gancio che ora è staccato e poi l altro. Però te lo dico che sarà impossibile farlo quindi... Dovresti riscanciare tutto. Inoltre che io sappia i car rover iniziano a lampeggiare. Il lampeggio si ha quando si cammina. Quando si è fermi i led non danno problemi. I miei hanno iniziato a lampeggiare camminando. Li avrò tenuti 1 ora accesi da fermo per regolarli alla perfezione e non si sono mai spenti, poi dopo 20 minuti di marcia tackk...
 
Occhio che la molletta si deforma se non la metti apposto. Devi mettere prima il gancio che ora è staccato e poi l altro. Però te lo dico che sarà impossibile farlo quindi... Dovresti riscanciare tutto. Inoltre che io sappia i car rover iniziano a lampeggiare. Il lampeggio si ha quando si cammina. Quando si è fermi i led non danno problemi. I miei hanno iniziato a lampeggiare camminando. Li avrò tenuti 1 ora accesi da fermo per regolarli alla perfezione e non si sono mai spenti, poi dopo 20 minuti di marcia tackk...

Grazie per le info... sono gli stessi? Ho visto che ci sono diversi modelli...

Inoltre questi hanno un altra centralina aggiuntiva l'hai provata?

Mi consigli di renderli indietro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le info... sono gli stessi? Ho visto che ci sono diversi modelli...

Inoltre questi hanno un altra centralina aggiuntiva l'hai provata?

Mi consigli di renderli indietro?
Nono. Provali e facci sapere. Ogni giulietta è "unica". Nel senso che ad alcune vanno. Ad alcune no. Appena vedi che non vanno fai reso.