Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Due anni e nessuno tipo di problema.
 
Ragazzi non so se è la discussione giusta? Ma ci sono differenze significative tra un farò originale e non?... A parte il fatto che costa la metà ma dicono sia uguale.. Qualcuno ha avuto modo di provarli?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi non so se è la discussione giusta? Ma ci sono differenze significative tra un farò originale e non?... A parte il fatto che costa la metà ma dicono sia uguale.. Qualcuno ha avuto modo di provarli?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non e' questo il thread visto che si parla di macchie/aloni.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, in merito all'argomento, ho tenuto sotto controllo i miei fari e si appannano un po' solo quando c'è una fortissima umidità nell'aria, ma stranamente, NON quando piove! Comunque dopo la nottata in garage al mattino successivo nessuna traccia di aloni e condensa.
Per restare in argomento ho appena beccato su Quattroruote delle foto della Giulietta restyling e guardate un po' i fari?
Giulietta Restyling.jpg
:decoccio:Marco
 
Non capisco cosa ce da vedere nei fari

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non la riesco a vedere. Ma perchè il konte credeva che sulla my 2014 era stato risolto il problema?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non la riesco a vedere. Ma perchè il konte credeva che sulla my 2014 era stato risolto il problema?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quella in foto è la my16
 
Credevo che erano finiti i restyling e che il 2017 sarebbe stata prodotta una nuova giulietta totalmente diversa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Restyling a marzo e nuova gamma nel 2017. Chiudo OT