Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Oddio, il restyling sarà tale e quale a quanto pare. La nuova più avanti speriamo davvero....

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
L'alfa ultimamente fa più muletti che auto
 
Ma c'è qualcuno che ha il mio stesso effetto ? Ovvero che gli aloni li fa all'esterno del faro ?
Basta un colpo di straccio e viene via come polvere...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ma c'è qualcuno che ha il mio stesso effetto ? Ovvero che gli aloni li fa all'esterno del faro ?
Basta un colpo di straccio e viene via come polvere...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
I miei a volte...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Io invece aperta la prima settimana.. Non ho più condensa nemmeno a lavarla.. Mah! Mistero

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
uploads.tapatalk_cdn.com_20160130_765ea91500f631bdf97645bd98fa64f0.jpg
 
In merito alle macchie della giulietta, questo articolo che potete vedere è dell'ultimo numero di qr. Ebbene la casa non ha riscontrato il difetto in garanzia ....
 
Eccomi vittima anch'io delle macchie nei fari anteriori. Nel dx è molto più evidente, mentre nel dx si vede solo un leggero alone. Adesso sono in attesa dell'ispettore Alfa. Menomale che non ho montato gli Xenon. Speriamo in bene.
uploads.tapatalk_cdn.com_20160130_d75b1b47be672ae05c312e7e232f5e4c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi vittima anch'io delle macchie nei fari anteriori. Nel dx è molto più evidente, mentre nel dx si vede solo un leggero alone. Adesso sono in attesa dell'ispettore Alfa. Menomale che non ho montato gli Xenon. Speriamo in bene.
uploads.tapatalk_cdn.com_20160130_d75b1b47be672ae05c312e7e232f5e4c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'e' rischio che ti cambiano solo quello destro conoscendoli..Ma dipende anche dall'officina.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk