Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

il problema sono i comandi al volante e la radio... l'anno scorso in questo periodo ti ho ammorbato abbastanza sull'argomento... poi l'uscita fasulla del parrot rnb6 mi ha distratto [emoji38]2:
Per i comandi al volante dovrebbe bastare un joycon. Piuttosto per ho anche il blu&me che così sarebbe abolito (poco male), nel caso è possibile toglierlo senza che il computer di bordo dia noie?
 
si ma il joicon non mi pare così facile da programmare... e per la radio?
 
Hp visto dei video su YouTube di come programmare il joycon e non mi sembra difficile. Riguardo la radio analogica il perderla non mi spaventa con le alternative vis internet come tunein drezeer Spotify e iTunes radio.

Piuttosto secondo me la parte difficile e modificare la plancia e soprattutto collegare il Tablet al resto della macchina. Ho letto che se la macchina ha le uscite delle casse pre amplificate di può collegare direttamente il cavo rca dal DAC ma altrimenti bisogna installare un amplificatore. In questi mesi ho trovato altro materiale, appena posso posto i link.
 
l'asteroid tablet dovrebbe essere amplificato
 
C'è qualcuno sul forum che ha montato un amplificatore?
 
Si.

Usa la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png


E' gratuita, non morde ed aiuta :D
 
se trovassi uno che mi fa un lavoro così finito per 1000 euro lo farei domani stesso :( io potrei farcela ma ci vuole troppo tempo... non mi spaventano tanto i collegamenti quanto azzeccare la rom giusta e programmare tasker e joycon
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi vorrei togliere sia lo stereo di serie che il blu&me, per far posto al Tablet e amplificatore, posso avere qualche problema con la centralina che magari segnala qualche errore di sorta? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk