Giulietta MultiAir 150/170cv - Pressione Turbo in modalità Dynamic!

Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

Arriva a fondo scala tranquillamente anche la mia.
 
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

Almeno non sono il solo. Per curiosita': quanti km hai fatto?
Anke io ho il tuo stesso problema... anke a tavoletta a 5.500 giri l'indicatore del turbo non arriva oltre la metà!!!! Cmq a mio parere è solo una questione di settaggio ke probabilmente o non è stato fatto o è stato fatto male... poikè il motore e turbo mi sembrano a posto.... alla prima occasione (faccio le corna perkè spero di non doverci andare per altri motivi) chiedo in officina! Se ci capiti tu fammi sapere magari... io per lo meno non ci vado per quello anke perkè come ho già detto la macchina direi ke è a posto...
 
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

Cmq a mio parere è solo una questione di settaggio ke probabilmente o non è stato fatto o è stato fatto male... poikè il motore e turbo mi sembrano a posto....

Direi che e' proprio cosi': ho collegato l'ELM327, ho caricato obdgauge sul palmare e sono andato a farmi un giro. Pestando giu' secco, ho provato in Normal, la pressione arriva a 1,5 bar
 
Ultima modifica:
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

Direi che e' proprio cosi': ho collegato l'ELM327, ho caricato obdgauge sul palmare e sono andato a farmi un giro. Pestando giu' secco, ho provato in Normal, la pressione arriva a 1,5 bar


1,5 bar a quanti giri motore?
Introrno ai 2500-3000 RPM?
In tal caso è corretta.
 
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

La prossima settimana porto a far vedere il problemino del settaggio dell'indicatore del turbo... sempre ke sia quello il problema e non qualcosa di più grave... vi farò sapere al più presto!
 
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

come la MiTo; in D fà 1,5 bar relativi di picco ed 1 bar costante.

Torno sull'argomento perche' sto sperimentando un poco: quindi e' corretto che a motore spento il sensore della pressione (sensore sull'aspirazione) segni 1bar (pressione atmosferica).
Pero' ora son curioso: per coloro che hanno il radionav, che pressione vi segna quando andate a velocita' costante, diciamo in quinta a 80 km/h?
 
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

Anche a me in D arriva fino in fondo senza problemi, però appunto se ti segna 1,5 bar di pressione non è un problema di turbo, ma magari solo di visuale del grafico che è il meno male...
 
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

La prossima settimana porto a far vedere il problemino del settaggio dell'indicatore del turbo... sempre ke sia quello il problema e non qualcosa di più grave... vi farò sapere al più presto!

Sei poi andato a farla controllare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pressione Turbo MultiAir 1.4 in Dynamic

ciao ragazzi io ho il radionav e mi sono posto la stessa domanda, in D la videata mi segna al max 1.3 bar ,ma il motore mi sembra spinga bene .
ho telefonato in officina e mi hanno detto che non arriva mai a fondo scala , ma mi sembra una risposta data a caso.????
sono quasi certo su youtube di aver visto un filamato della giuly con il radionav arrivare comodamente a fondo.!?!?!?!?!?
che ne dite voi ????