Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Se non ricordo male questa prova la feci e non andava. Domani x scrupolo provo e ti faccio sapere
 
Si riproduce L audio del navigatore in Bluetooth.. ma dev essere selezionato il tasto media .. poi in base al tipo di navigatore usato si può o non si può sentire la musica
Mi spiego meglio..
Certe app di navigazione usano il Bluetooth audio come una. Chiamata .. certe invece deve essere impostato solamente media dalla radio è connesso come si riproduce un mp3 dal cellulare
 
Ragazzi altra domanda per voi possessori, voi usate l'applicazione uconnect? Riuscite a fare tranquillamente lo streaming tramite Spotify?
 
No spotify non è integrato come app nel live. X sentire la musica da spotify devi sempre usare il cel come fonte connesso in bt o tramite cavo aux
 
  • Like
Reactions: zar Marco
No spotify non è integrato come app nel live. X sentire la musica da spotify devi sempre usare il cel come fonte connesso in bt o tramite cavo aux
Ok grazie mille, ma quindi è possibile. Comandando la musica dallo smartphone. Poi magari la implementeranno
 
  • Like
Reactions: icnusa73
Certo. Poi potrebbe essere che sviluppino l app spotify x uconnect e la scarichi via OTA
 
  • Like
Reactions: zar Marco
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ho appena fatto il mio primo tagliando alla mia giulietta MY14 , ed il meccanico mi ha fatto l'aggiornamento del sistema infotainment 6.5 pollici alla ver. 16.11.40...scorazzando il forum ho letto che esiste anche una versione con il 41 finale....effettivamente sto riscontrando che mi rimane il retroschermo illuminato e spesso e volentieri mi salta il DAB,vi risulta anche a voi ? mi potete dire qual'e l'ultima versione per il my14 cosi glielo dico direttamente? grazie e a presto !! siete proprio un bel forum !! :D